Doc+4+%26%238211%3B+Nelle+tue+mani+si+far%C3%A0%2C+ma+arriva+l%26%238217%3Baddio+che+fa+pi%C3%B9+male%3A+l%26%238217%3Bindizio+eloquente
immezclait
/doc-4-nelle-tue-mani-si-fara-ma-arriva-laddio-che-fa-piu-male-lindizio-eloquente/amp/
TV E SPETTACOLO

Doc 4 – Nelle tue mani si farà, ma arriva l’addio che fa più male: l’indizio eloquente

Published by
Maria Vittoria Ciocci

La nuova stagione della serie che vede protagonista Luca Argentero tornerà presto sul piccolo schermo: tuttavia, qualcuno non ci sarà.

Doc – Nelle tue mani si sta trasformando in un facsimile di Grey’s Anatomy. Le vicissitudini professionali, sentimentali e private dei protagonisti della fiction appassionano a tal punto i telespettatori che, al termine di ogni stagione, il pubblico sovrano reclama la realizzazione di nuove puntate. Una trama che trae ispirazione dalla storia vera del dottore Pierdante Piccioni e che, in corso d’opera, ha subìto una serie di variazioni, in modo da trattare temi alquanto delicati quali ad esempio la pandemia del 2020.

Doc 4, chi non ci sarà nella prossima stagione – Immezcla.it / AnsaFoto.it

Luca Argentero ha inoltre spiegato quanto sia difficile calarsi nel ruolo di medico. Durante un’intervista l’attore ha rivelato di aver seguito dei corsi con degli esperti, insieme all’intero cast, agli sceneggiatori, scenografi e staff di produzione. Il modus operandi dei chirurghi, il linguaggio da riprodurre alla perfezione e la volontà di esaltare profondamente figure che, ogni giorno, contribuiscono alla nostra comunità con la loro competenza.

Era inevitabile che la terza stagione alimentasse ulteriormente la brama dei telespettatori. La produzione ha già confermato l’inizio delle riprese della quarta stagione. Inizieranno nel mese di maggio 2025, in modo da programmare il grande debutto per il 2026. Sono stati confermati inoltre gli sceneggiatori Francesco Arlanch e Viola Rispoli. Tuttavia, il post diffuso da una delle attrici ha lasciato presagire il peggio.

Confermate le riprese di Doc 4: qualcuno non ci sarà

Tra i personaggi più amati non possiamo non citare Giulia Giordano, interpretata da Matilde Gioli. L’attrice ha sempre sottolineato quanto sia legata al suo ruolo, in quanto donna determinata, sicura di sé e dedita al suo lavoro. Tuttavia, un post diffuso di recente dalla diretta interessata ha contribuito ad alimentare un certo allarmismo nei fan della nota fiction italiana. Le parole dell’interprete appaiono nostalgiche.

Matilde Gioli: un arrivederci curioso – credit: Instagram @matildegioli – immezcla.it

“Grazie Giulia” – si legge – “è sempre doloroso separarmi da te. […] Grazie a tutti voi per averci seguito con tanto amore”. Per quanto l’attrice si riferisca al finale di stagione, è inevitabile che un messaggio di questo tipo (il quale appare quasi come un triste addio) abbia implicato l’esposizione di una valanga di domande da parte dei suoi followers. Molti, di fatto, hanno chiesto a Gioli se avesse intensione di lasciare la serie, senza tuttavia ottenere risposta. Per il momento, dunque, si tratta di semplici supposizioni. La produzione non ha parlato di addii, bensì di grande ritorno di tutti i membri del cast. Per cui, almeno per ora, non sembra ci sia nulla da temere.

Maria Vittoria Ciocci

Recent Posts

Come scegliere e preparare le tue foto da stampare sul calendario

Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…

3 mesi ago

Condivisione abbonamento Nextflix: c’è una soluzione che forse non conosci

C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…

3 mesi ago

Fai sempre questo con le scarpe d’allenamento: non puzzeranno per il sudore

Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…

3 mesi ago

Ex Uomini e Donne pazza di Gabriel: chi è il corteggiatore di Francesca Sorrentino

Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…

3 mesi ago

Non ci hai mai pensato, vero? In ogni ascensore c’è uno specchio e non è un caso. C’è un motivo preciso

Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…

3 mesi ago

Assegno d’Inclusione, i nuovi tirocini sono considerati come ‘reddito’? Chiarimento importante

Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…

3 mesi ago