Cosa succederà nell’ultima puntata di Doc – Nelle tue mani? La malattia di Agnese si prenderà la scena nel finale della fiction.
Anche la terza stagione di Doc sta per arrivare alla conclusione, con un gran finale che terrà gli spettatori incollati al piccolo schermo. La penultima puntata del medical drama di Rai 1 ha fatto ancora il botto confermandosi leader negli ascolti della prima serata del giovedì. Gli episodi del 29 febbraio hanno totalizzato una media di 5 milioni e 160 mila spettatori e uno share che ha sfiorato il 29%.
Nella settima puntata di Doc 3 Agnese, messa alle strette da Andrea che ha scoperto gli accessi di Bramante al database dei pazienti, ha dovuto rivelare a Doc di avergli mentito sulla sua presunta relazione con Bramante, il loro ex professore di medicina passato alla politica. Una bugia a fin di bene per proteggere Andrea da una verità inconfessabile.
Agnese, che ha scoperto da poco la recidiva del tumore che l’aveva colpita anni prima, ha chiesto ad Andrea di accompagnarla a casa promettendogli di rivelargli tutta la verità sul suo passato prima del colpo di pistola che lo ha mandato in coma seppellendo la sua memoria. Ecco le anticipazioni dell’ultima puntata di Doc 3, in onda giovedì 7 marzo 2024.
Nel primo episodio dell’ottava puntata di Doc 3, intitolato Quello che si deve fare, il dottor Fanti apprenderà della malattia di Agnese, tornata a ripresentarsi a anni di distanza. Ma una notizia inaspettata proveniente dall’America riaccenderà la speranza per l’ex moglie del primario del Policlinico Ambrosiano.
Ma Doc sarà messo alla prova anche da un caso non facile da diagnosticare che spingerà qualcuno verso un tremendo compromesso. Intanto nel reparto di medicina interna più famoso della tv italiana arriverà il signor Gianfranco, un paziente proveniente da una Rsa al quale sono state prescritte dosi esagerate di un farmaco. Nel secondo episodio (Liberi) che concluderà la terza stagione della serie arriverà il momento della verità in reparto. Per il giovane specializzando Federico Lentini (interpretato da Giacomo Giorgio) giungerà l’ultimo giorno di lavoro e si preparerà a salutare tutti i colleghi.
Il tempo dei saluti però sarà sconvolto dalla decisione improvvisa di Martina, che la scorsa puntata ha rivelato a Riccardo di non avere la laurea in medicina. Ma soprattutto per Doc arriverà la resa dei conti con la terribile verità che scoprirà dalla bocca di Agnese e che lo costringerà a vedere in maniera molto diversa il suo passato. Quando all’improvviso vedrà ricoverare proprio nel suo reparto il suo peggior nemico: l’uomo responsabile di tutto.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…