Diana Del Bufalo, il dettaglio da sogno del suo salotto: l’idea da copiare

Com’è il salotto di Diana Del Bufalo? La celebre attrice ha una casa meravigliosa nella quale spunta un dettaglio da copiare.

Con un talento come il suo è difficile non farsi notare, e questo Diana Del Bufalo lo sa molto bene. Attrice, cantante, comica e chi più ne ha più ne metta, l’artista romana si è fatta conoscere non solo per la simpatia contagiosa ma anche per la versatilità che ha dimostrato di avere.

Diana Del Bufalo
Il dettaglio nel salotto di casa di Diana Del Bufalo da copiare subito – Immezcla.it / AnsaFoto.it

La grande fama per la Del Bufalo è arrivata ormai diversi anni fa quando, ancora molto giovane, è entrata nella scuola di Amici. Qui la bella Diana si è contraddistinta per la sua voce eccezionale, gareggiando per la vittoria nella categoria di canto. Pur non essendo riuscita ad aggiudicarsi il premio finale, la Del Bufalo si è affermata come un’artista a 360 gradi.

Oggi tutti conoscono Diana Del Bufalo non soltanto per i suoi successi sul piccolo schermo ma anche per la popolarità che ha conquistato nel corso degli anni. Amatissima anche sul web, qui l’attrice romana è una vera e propria star, complici i video divertenti che strappano un sorrisi ai tantissimi fan che la seguono. Proprio loro non hanno potuto fare a meno di notare alcune foto che la Del Bufalo ha pubblicato di recente. Di che cosa si tratta?

Diana Del Bufalo, il dettaglio in casa sua incuriosisce tutti

Le immagini in questione si trovano sui social e, per la precisione, sul profilo Instagram che la Del Bufalo tiene con molta cura. Qui la simpaticissima Diana condivide spesso non solo foto ma anche video che la vedono protagonista, da sola o insieme al suo affiatatissimo gruppo di amici. Tra i vari scatti, la Del Bufalo ama mostrare anche i momenti della sua vita quotidiana, trascorsi nella tranquillità della sua splendida casa.

diana del bufalo salotto
La curiosa libreria e l’angolo pittura nel salotto di Diana Del Bufalo – foto profilo ufficiale IG @dianadelbufalo (immezcla.it)

La stanza principale della casa è senz’altro il salotto, dove la del Bufalo passa gran parte del suo tempo. Al centro della stanza campeggia un grande divano a “L”, molto comodo e ricco di cuscini colorati. Alle spalle del divano c’è una libreria aperta, che separa il salotto dall’ambiente che la Del Bufalo vuole dedicare alla pittura. La bella Diana ama dipingere e, come si vede dalle immagini sul web, ha voluto dedicare una parte del suo salotto alla sua più grande passione, scegliendo un tavolo di legno chiaro su cui posizionare tutti i suoi arnesi da lavoro.

Romana doc, la Del Bufalo ha deciso di rimanere nella sua amata città e di stabilirsi proprio nella capitale. Qui la celebre Diana vive in una casa molto luminosa, come si vede dalle immagini che appaiono spesso sui social. Le grandi vetrate alle pareti lasciano entrare la luce del sole che rende gli ambienti vivaci e otticamente più ampi. Ad aiutare sono anche i colori chiari delle pareti e il parquet del pavimento.

Gestione cookie