Delana Boyer di Vite Al Limite ha avuto una storia a dir poco drammatica fatta di violenze ed una morte che non ha mai superato.
Durante la dodicesima stagione di Vite Al Limite abbiamo avuto l’opportunità di seguire i percorsi di perdita di peso di varie persone che lottano con l’obesità, tra quello di Delana Boyer, donna di di Greenville, in Tennessee, che ha incontrato ripetutamente momenti difficili, spingendola a ricorrere al cibo. La donna non ha avuto una vita facile crescendo. Sua cugina di primo grado l’ha cresciuta dopo che sua madre biologica, Sharon, è uscita dalla sua vita. Sharon è tornata nella sua vita quando aveva sei anni e ha finito per rapire lei ancora bambina per un anno prima di restituirla alla cugina.
All’età di 20 anni, la protagonista è rimasta incinta, ma il suo compagno dell’epoca era violento, quindi lo ha lasciato. Quando è arrivato il momento di partorire suo figlio, ha ricevuto una notizia devastante: era nato morto. Un dramma atroce che di fatto non ha mai superato. Delana si è poi, dopo qualche anno, risposata di nuovo e ha dato alla luce un figlio, ma suo marito ha divorziato da lei poco dopo, per poi in tribunale riuscire ad ottenerne la custodia: all’epoca, infatti, la ragazza non aveva un avvocato poiché non poteva permetterselo.
Anni dopo si è sposata ancora una volta e ha avuto una figlia, Savannah, ma tuttavia, anche il padre di Savannah si è rivelato essere violento, per questo motivo lo ha lasciato e ha ottenuto la piena custodia della bambina.
Delana, quindi, ha cresciuto Savannah fino a quando aveva 12 anni, ma a seguito di una serie di furiose liti, e Savannah è andata a stare dallo zio. Oggi 19enne, si è sempre rifiutata di tornare a vivere con lei perché è imbarazzata, tra le altre cose, per il suo peso.
Dopo che Savannah ha lasciato casa, Delana ha provato a frequentare incontri online e ha incontrato il suo attuale marito, James, con cui è sposata ormai da sei anni. Come dice nell’episodio, si sente più un badante/assistente che un marito, poiché è costantemente al suo servizio a causa del suo peso.
Delana, che non usciva di casa a causa del suo peso e ha bisogno di assistenza per muoversi, pesava 350 chili all’inizio dell’episodio: ecco come sta oggi.
Finalmente, Delana era pronta a fare un cambiamento nella sua vita: ha iniziato, infatti, il suo percorso con il dottor Nowzaradan, che come sappiamo dura un anno.
Il percorso di perdita di peso non è stato privo di ostacoli. Al suo primo controllo con il Dr. Now, avrebbe dovuto perdere 35 chili circa, e invece ha assunto peso. Tuttavia, questo contrattempo sembrava davvero spingerla a fare meglio la volta successiva e così è stato: il dottore ha acconsentito all’intervento.
Sebbene il peso attuale di Delana non sia chiaro, sembra più felice e in salute nelle foto recenti. Delana sembra vivere ora a Hendersonville, Carolina del Nord ed è felice anche se consapevole del fatto che il suo percorso sarà ancora molto lungo.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…