Nelle ultime settimane Mediaset ha deciso di sospendere la messa in onda di Segreti di famiglia, per far arrivare al suo posto la fortunata serie La rosa della vendetta. È infatti ritornata a settembre, sempre in prima serata, con la seconda stagione. I telespettatori che guardavano la storia che vede protagonisti Ceylin e Ilgaz, hanno dovuto rassegnarsi a lasciare i personaggi a metà percorso, senza conoscere il continuo.
Sembrerebbe, però, da quanto vociferato di recente, che l’azienda potrebbe decidere di farla ritornare su canale 5. Secondo quanto spifferato, il ritorno della soap opera turca potrebbe esserci al termine di Endless Love. Infatti, questa dovrebbe concludersi verso la fine di dicembre 2024 e l’inizio di gennaio 2025, quindi ci sarebbe spazio per trasmettere una nuova storia. Ecco perché si starebbe valutando l’idea di inserire al suo posto Segreti di famiglia. I telespettatori potrebbero quindi continuare a seguire le ultime puntate della prima stagione.
Inoltre, restano ancora da vedere gli episodi della seconda e terza stagione, già trasmessi in Turchia. Complessivamente sono 260 puntate da 45 minuti circa, che potrebbero trovare spazio non in prima serata ma nel daytime. Al momento non ci sono conferme, resta da attendere l’ultima parola dell’amministratore delegato. Intanto un’altra soap opera amatissima, La Promessa, si ferma su canale 5– dato il ritorno di Uomini e donne e fra qualche giorno di Amici– per passare su Rete 4.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…