Non soltanto Javier Martinez, anche un altro concorrente ha partecipato a Uomini e Donne e poi è arrivato al Grande Fratello: ecco chi è.
Negli ultimi anni il pubblico sta assistendo ad una comunicazione costante tra due importantissimi programmi Mediaset: il Grande Fratello e Uomini e Donne, specialmente da quando alla guida del reality show c’è Alfonso Signorini. A questo duo si è poi aggiunto anche Temptation Island: basti vedere come, attualmente, due troni del dating show siano occupati da ex-volti del reality show dei sentimenti.
Da un programma all’altro, sono tanti i volti che sono arrivati alla popolarità: basti pensare a Sophie Codegoni, Alessandro Basciano e tanti altri. Anche nell’edizione 2024 del Grande Fratello, nonostante il mix di vip e nip, ci sono vecchie conoscenze dei due programmi di Maria De Filippi.
Javier Martinez, prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, è stato infatti sia a Temptation Island che a Uomini e Donne, ma non è il solo: c’è infatti anche un altro ex-corteggiatore al programma, e tra l’altro pare proprio sia entrato in rivalità con il pallavolista…
I più attenti, vedendolo entrare nella casa, avranno sicuramente ricordato del suo passato a Uomini e Donne: ora si sta mettendo in mostra grazie alla fama del reality show di Canale 5, ma Lorenzo Spolverato, oltre ad aver partecipato a Temptation Island, è stato anche nello studio del dating show.
Non è chiaro sapere a quale edizione abbia partecipato nello specifico, ma le foto che circolano sul web sembrano essere antecedenti alla sua partecipazione come tentatore di Temptation Island, arrivata nel 2020 (nell’edizione condotta da Alessia Marcuzzi). La sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi, in ogni caso, pare non essere stata significativa e dunque piuttosto breve.
Di recente, nella casa, Lorenzo ha confessato ai suoi coinquilini di voler entrare nel mondo dello spettacolo; quando qualcuno gli ha suggerito di provare con Uomini e Donne, Spolverato ha invece risposto di voler evitare il programma. A quanto pare, l’esperienza di tanti anni fa sembra aver lasciato il segno e, almeno per il momento, Lorenzo non ha intenzione di replicarla.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…