Csaba Dalla Zorza, avete mai visto la sua casa? C’è un dettaglio che nessuno poteva immaginare

Avete mai visto la casa di Csaba Dalla Zorza? Un luogo davvero stupendo, ma c’è un dettaglio che nessuno avrebbe mai immaginato.

csaba dalla zorza foto
Csaba Dalla Zorza, avete mai visto la sua casa? C’è un dettaglio che nessuno poteva immaginare (Instagram – Immezcla.it)

Csaba Dalla Zorza si è sempre mostrata come una persona dallo stile leggermente retro, con abiti televisivi attentamente selezionati che riflettono la sua personalità unica e distintiva. La conduttrice di “Cortesie per gli ospiti” ha spesso descritto il suo amore per gli abiti ampi e le gonne che richiamano lo stile delle donne degli anni ’40 e ’50, elogiandone la classe senza tempo. Queste caratteristiche si riflettono anche nell’arredamento della sua casa, situata nel cuore di Milano, in un quartiere residenziale che offre una tranquilla oasi urbana per i suoi figli.

Un reportage fotografico pubblicato su Stylepiccoli offre uno sguardo all’interno della casa di Csaba Dalla Zorza, rivelando uno stile che mescola sapientemente elementi classici, vintage e moderni, in perfetta armonia con la personalità della conduttrice.

Casa Csaba Dalla Zorza, le foto: è meravigliosa

csaba dalla zorza casa
Ecco la casa di Csaba Dalla Zorza (Instagram – Immezcla.it)

Nel reportage, il salotto è dominato da imponenti divani Chesterfield in pelle, circondati da una vasta libreria che ospita ben 900 volumi, riflettendo l’amore della conduttrice per la lettura e la cultura.

Le camere da letto dei figli seguono temi distinti, con quella di Edoardo ispirata all’oceano e quella di Ludovica immersa nella natura. Tuttavia, la stanza preferita di Csaba rimane la cucina, dove la conduttrice si sente veramente a casa. Parlando della sua passione per la cucina e la scrittura, Csaba ha dichiarato: che Scrivere e cucinare, o meglio cucinare e poi scrivere, sono le cose che ama maggiormente fare e che allo stesso tempo la appagano di più.  Quella in questione, insomma, è la stanza che di fatto è come se rappresentasse il è suo rifugio, un luogo in cui può essere davvero sé stessa.

Gestione cookie