Cristina Marino fa una confessione spiazzante su Luca Argentero, rivelando che non si sarebbero mai dovuti incontrare: ecco che cosa ha detto.
Luca Argentero e Cristina Marino formano una delle coppie più seguite e popolari del mondo dello spettacolo. I due fanno ormai coppia fissa da quasi dieci anni e sono diventati genitori per ben due volte: la primogenita è Nina Speranza e il secondo si chiama Noè Roberto.
Il loro è uno dei legami più belli dello showbiz italiano. Sono convolati a nozze nel 2021, ma stanno insieme dal 2015. I due attori sono spesso protagonisti di bellissimi scatti che condividono sui social, dove si mostrano felici e sereni nella loro quotidianità familiare.
Una bellissima storia d’amore iniziata per puro caso. A raccontare come si sono conosciuti e innamorati è stata proprio Cristina in una recente intervista rilasciata in una puntata di Mamma Dilettante, il podcast di Diletta Leotta la quale invita le varie donne a parlare della loro esperienza di maternità e di vita. È proprio qui che ha ammesso che non si sarebbero dovuti incontrare.
Cristina Marino e Luca Argentero: come si sono conosciuti
Cristina Marino ha raccontato che lei e Luca Argentero si sono incontrati sotto una palma sul set del film Vacanze ai Caraibi che hanno girato a Santo Domingo. Tuttavia, il loro è stato un incontro fortuito perché non dovevano incrociarsi. L’attrice ha rivelato che lei doveva partire prima che arrivasse Luca.
Quando era pronta per rientrare in Italia, la produzione l’ha chiamata e le ha detto che si erano sbagliati e che il suo viaggio non era in programma, ma era rimandato. Cristina ha aggiunto che poi la sera sarebbe arrivato Luca, quindi se lei avesse preso quel volo non si sarebbero incrociati. “Quando si dice le sliding doors”, ha aggiunto durante l’intervista.
La Marino ha poi raccontato che durante le riprese del film sono andati a cena insieme e da lì ha capito che stava succedendo qualcosa, che si era accesa la miccia. E dal quell’incontro in poi, Luca e Cristina non si sono più separati e hanno iniziato una bellissima storia d’amore dopo un periodo di corteggiamento da parte dell’attore.
Cristina ha poi rivelato che all’inizio la sua famiglia non era molto felice che lei frequentasse Luca. Tuttavia, è stato lo stesso attore a far ricredere i genitori della Marino con il suo modo di fare. Già alla prima cena, erano tutti conquistati dal lui.