Una foto inedita ritrae Cristina Marino insieme a suo fratello: la somiglianza è davvero impressionante, sono due gocce d’acqua.
Un nome ormai noto quello di Cristina Marino, conosciuto principalmente per le cronache rosa che la riguardano. Attrice e imprenditrice digitale, la storia d’amore con Luca Argentero è diventata d’ispirazione per i numerosi fan della coppia che vorrebbero vivere un idillio romantico così appassionato e intenso. Da giugno 2021 marito e moglie, questa unione si è consolidata grazie alla nascita dei loro figli, Nina Speranza e Noè Roberto. Un bellissimo nido che simboleggia la felicità dei due piccioncini.
Come si evince, perciò, si conosce molto della vita privata della giovane indossatrice, consuetudinariamente oggetto di prime pagine patinate. Eppure, tuttora resta ignota la sua famiglia d’origine. Ebbene, proprio nelle ultime ore, è trapelato uno scatto inedito che immortala l’ex Maria Claudia de Vacanze ai Caraibi – set cinematografico ove ha incontrato il futuro consorte – accanto al fratello. Quest’ultimo mai visto prima d’ora (probabilmente per motivi di riservatezza): sono proprio due gocce d’acqua.
Cristina Marino presenta suo fratello ai social: identici
Benché sia un personaggio mediaticamente esposto sia al gossip che ai paparazzi, Cristina Marino è molto gelosa della propria vita personale che custodisce gelosamente – difficilmente, però, può celare il rapporto con il suo amato, essendo quest’ultimo l’attore del momento. Infatti, si hanno poche informazioni al riguardo, salvo i nomi dei genitori, mamma Carmela e papà Roberto – quest’ultimo scomparso di recente.
L’interprete ha riconosciuto loro quelle preziose lezioni di vita: “Mi avete insegnato cosa vuol dire prendersi cura l’uno dell’altro. Siete stati il più grande esempio di amore“. Infine, il fratello maggiore, Davide Vittorio, legatissimo alla sorella. Non si conosce molto di questo giovane uomo, perché risulta particolarmente riservato – anche il suo profilo Instagram è privato, vietando così l’accesso pubblico.
Tuttavia è possibile ricavare qualche dato dalla sua breve biografia sul social. Operante in una ditta di pulizie, sovente aiuta Cristina a promuovere Be Fancy Fit, la piattaforma digitale dedicata al fitness e al benessere – difatti quest’ultima non ha mai nascosto tale passione, divulgando l’importanza dell’attività motoria e proponendo esercizi mirati. Numerosi utenti sono rimasti colpiti dallo charme di Davide, che presenta lo sguardo tipico dell’indossatore, forse dato anche dalla posa in quel frangente, nonché la prestanza fisica dello sportivo.
Non a caso, qualcuno ha esclamato “Bellissimo” manifestando non poco stupore. I due fratelli condividono reciprocamente le loro vite, essendo inseparabili, grazie al rapporto che li unisce, così profondo. Ma non solamente il loro fascino ha attirato le attenzioni, poiché l’aspetto che più ha sconvolto è la somiglianza: uguali nell’espressione, anche i lineamenti sono i medesimi, specialmente il taglio del naso e la forma della bocca.