Vorresti scoprire il segreto di Cristina d’avena per rimanere così giovane? È stata lei stessa a svelarlo in un’intervista.
Molte star che sono arrivate al successo dei giovani sono cresciute assieme al pubblico, che di conseguenza ha avuto modo di vedere non solo l’evoluzione della loro carriera, ma anche la loro crescita a livello fisico.
Proprio per questa ragione in tantissimi casi si è avuta l’opportunità di vedere come alcune star non sembrino essere invecchiate veramente, visto che i tratti del loro viso sono molto simili a quando erano giovani e non si attribuirebbe mai loro l’età che effettivamente hanno. Questo è il caso di Cristina d’Avena, che nonostante abbia 59 anni non li dimostri per niente e sembri anzi decisamente molto più giovane. I suoi fan si sono chiesti come ciò sia possibile ed è stata Cristina stessa a rivelare la risposta durante un’intervista che lei è stata fatta.
Cristina d’Avena è una cantante, attrice, conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica italiana, conosciuta sia da adulti sia da bambini per il fatto che abbia interpretato tantissime sigle dei cartoni animati a partire dagli anni ‘80.
Oltre alla sua bravura nel cantare e alla sua bellissima voce, quello che ha sorpreso tantissimi fan e anche persone che non la seguono attivamente è il fatto che nonostante abbia praticamente sessant’anni ne dimostri molti di meno. Tantissime persone hanno affermato che Cristina si sia sottoposta a diversi trattamenti e ritocchi, come per esempio il botox, pensando che sia l’unico modo per riuscire a mantenere un simile aspetto a quell’età.
Cristina però si è aperta durante un’intervista e ha parlato chiaramente riguardo a questo aspetto, dicendo che lei in vita sua non si sia mai sottoposta a nessun ritocco e ha di conseguenza svelato la il segreto che si cela dietro a questa sua giovinezza.
“Ritocchini? Non ne ho ancora mai fatti, nemmeno il botox, ho paura delle punture. Per ora mi posso ancora affidare alla genetica. Anche il buon umore e la voglia di vivere mi aiutano a mantenermi giovane“.
Tutto quanto quindi sembra dipendere da una parte dalla genetica che è in grado di aiutare moltissimo, e dall’altra anche da tutti l’entusiasmo che Cristina ha nell’affrontare le sue giornate, e che le permette di mantenersi così giovane e solare. E tu avresti mai immaginato che fosse proprio questo il segreto di Cristina per rimanere così giovane?
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…