Sapete che cos’hanno in comune Leonardo Bonucci e Fedez? Nella realtà dei fatti molto più di quello che potete immaginare: ecco perchè.
Fedez non sta di certo vivendo un periodo facile della sua vita, anzi, al contrario sembra essere davvero molto difficile. Se, infatti, dal punto di vista professionale sicuramente sta andando tutto a gonfie vele, come del resto è anche normale che sia poiché il suo gruppo societario è davvero più solido che mai, non si può di certo dire lo stesso per quanto concerne la sua vita privata.
Come sappiamo, infatti, il suo matrimonio con l’imprenditrice ed influencer Chiara Ferragni è purtroppo naufragato e le liti furibonde sono all’ordine del giorno, con il gossip che impazza e che segue ogni istante della sua vita. Certo, il suo obiettivo, come del resto è anche quello della madre, è quello di cercare nel limite del possibile di proteggere i loro figli, nella speranza che ne risentano il meno possibile di questo periodo a dir poco burrascoso per i due.
In tal senso, ecco che il cantante ha preso una decisione davvero molto importante ed allo stesso tempo coraggiosa: affidarsi ad uno specialista, come qualche tempo prima ha deciso, non senza coraggio, di fare uno dei più grandi calciatori che abbiamo in Italia, ossia Leonardo Bonucci. Ecco che cosa sta succedendo.
Fedez come Bonucci: hanno una persona in comune
Sembrerebbe, infatti, che Fedez e Leonardo Bonucci, per fattori scatenanti e situazioni ovviamente diverse, hanno deciso di affidarsi alla stessa persona: uno psicologo e mental coach che, almeno sul calciatore ex Juventus, Bari e Milan, ha avuto un grandissimo effetto positivo, portandolo ai massimi livelli della sua carriera e facendogli ottenere risultati davvero straordinari.
La bomba l’ha lanciata Alessandro Rosica, che sembra confermare il rumor emerso negli scorsi giorni.
Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se in tal senso ci saranno novità, tuttavia come lui ha sottolineato non si può far altro che fare un grandissimo in bocca al lupo a Fedez per questo suo nuovo percorso nella speranza che possa tornare e ristabilirsi il prima possibile.