La risposta all’hater da parte di Jasmine Carrisi ha letteralmente spiazzato tutti: il post diventa virale, ammutolito all’improvviso.
Jasmine Carrisi non può essere più solo e soltanto essere considerata la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, anzi: la ragazza, non è un mistero, ha deciso da ormai qualche anno di affiancare al suo classico percorso universitario, che fa da parecchi anni ormai con un buon successo, quello nel mondo della musica. Su Spotify ha oltre 8mila ascoltatori mensili ma, soprattutto, brani che hanno dimostrato, se ancora ce ne fosse bisogno, che il suo talento è in costruzione.
Se ne è accorto anche Clementino che ha voluto fare un feat con lei ed Albano nel rifacimento del brano “Nessuno mai”, che ha collezionato oltre 650mila stream su Spotify. Con un sound fresco e giovanile, la sua carriera sembra essere indirizzata nei giusti binari, con papà ovviamente che la supporterà sempre anche se, chiaramente, la sua musica si è distaccata totalmente da quella del Leone di San Marco.
Ciò nonostante ci sono ancora degli hater che, su Instagram, non sembra avere gradito la sua presenza social comunque importante, con migliaia e migliaia di fan e follower che la seguono ogni giorno, e che ha deciso di fare una domanda davvero ficcante. La risposta della ragazza, però, è davvero molto importante ed ha fatto letteralmente impazzire tutti quanti: ecco che cos’ha risposto, in tre parole ha zittito tutti.
Jasmine Carrisi, la risposta all’hater è epica
“Che lavoro fai?” Sembrava essere bastata questa domanda per zittire Jasmine Carrisi, ma non è così. Questa domanda, che lasciava intendere il fatto che non avesse un lavoro, ha trovato però nella ragazza una vera e propria guerriera, una risposta davvero epica che, con un pizzico di ironia, ha avuto modo di zittire il ragazzo che l’ha posta.
“L’idraulico faccio.” Il post, anche grazie a questa serie di interazioni, è subito diventato virale facendo impazzire letteralmente tutti quanti: a volte, del resto, questa è l’unica arma di difesa che bisogna, o bisognerebbe, adottare sul web quando si fanno queste domande tanto scomode quanto provocatorie.