Concorso+a+premi+LIDL+%26%238220%3BA+Parigi+con+LIDL%26%238221%3B%3A+come+partecipare+gratis+e+occhio+al+premio+in+palio+incredibile%21
immezclait
/concorso-a-premi-lidl-a-parigi-con-lidl-come-partecipare-gratis-e-occhio-al-premio-in-palio-incredibile/amp/
CURIOSITA'

Concorso a premi LIDL “A Parigi con LIDL”: come partecipare gratis e occhio al premio in palio incredibile!

Published by
Dario Quattro

Imperdibile concorso a premi “A Parigi con LIDL” a cui partecipare gratis: ecco cosa si può provare a vincere, occasione da non perdere

L’attenzione è sempre molto alta, da parte degli utenti, quando oggetto del tema è un concorso a premi, con la possibilità di poter aggiudicarsi, fortuna permettendo, il premio o i premi messi in palio e legati all’iniziativa prevista. In tale specifico caso, l’iniziativa ha a che fare con LIDL, la ben nota e popolare catena di supermercati. Ma ecco di che si tratta e gli aspetti da scoprire a seguire.

Concorso a premi LIDL “A Parigi con LIDL”: i dettagli – immezcla.it

La possibilità di prender parte ad iniziative, proprio come in questo caso con “A Parigi con LIDL”, dà modo agli utenti interessati di partecipare ai concorsi a premi, nel rispetto del regolamento e degli elementi previsti, e provare a vincere il premio tramite l’estrazione finale. 

Si tratta di opportunità ghiotte e da non lasciarsi sfuggire, approfondendo le modalità di partecipazione, il regolamento e tutti gli elementi preziosi al riguardo. Entrando più nel dettaglio dell’iniziativa in questione, anzitutto occorre tener presente che il concorso LIDL sarà attivo a partire dal 26.08.2024, sino al 15.09.2024, ed è del tutto gratis. Come si legge su Dimmicosacerchi.it, ad ora si tratta di una anticipazione.

Per quel che riguarda l’estrazione finale, ad essere in palio è un pacchetto viaggio di cinque giorni per due persone a Parigi, ma non è tutto. Ecco gli altri dettagli da scoprire, il regolamento da consultare e come partecipare.

Concorso a premi LIDL “A Parigi con LIDL” gratis: come partecipare e regolamento

Desta dunque attenzione il concorso a premi LIDL gratuito “A Parigi con LIDL“, laddove ad esser messo in palio è un pacchetto viaggio di cinque giorni per due persone a Parigi. Più nel dettaglio, si tratta dei luoghi della serie televisiva Emily in Paris, il cui valore commerciale è pari a diecimila euro, cinquemila a persona.

Concorso a premi LIDL, come funziona e come partecipare – immezcla.it

In merito al premio, si tratta dunque di un viaggio da cinque giorni / quattro notti nella capitale francese del tour operator DHARMA, per due, viaggio compreso. Inoltre, vi è la partecipazione ad un tour di gruppo con eventi e con attività dedicate ed ispirate alla suddetta serie televisiva.

Ma come prendere parte all’iniziativa? Occorre al riguardo seguire la pagina Instagram @lidlitalia, e pubblicare un commento sotto il post dedicato, fissato all’interno nel profilo, procedendo a taggare quantomeno un amico. Pochi e semplici passaggi immediati che consentiranno agli interessati di partecipare all’estrazione finale e, dea bendata permettendo, chissà magari aggiudicarsi il super premio.

L’estrazione finale avrà luogo entro il 30.09.24 in presenza di un notaio. Il vincitore verrà informato della vincita attraverso un messaggio privato sul profilo IG. Questi, alcuni dettagli generali sull’iniziativa che è bene approfondire, così da sapere e conoscere tutti gli aspetti preziosi della stessa, e quindi circa il premio e cosa prevede, la modalità di partecipazione, come accettare il premio e il lasso di tempo massimo entro cui poter usufruirne e così via. È quindi bene consultare con attenzione il regolamento completo del percorso (cliccando qui).

Dario Quattro

Recent Posts

Come scegliere e preparare le tue foto da stampare sul calendario

Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…

3 mesi ago

Condivisione abbonamento Nextflix: c’è una soluzione che forse non conosci

C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…

3 mesi ago

Fai sempre questo con le scarpe d’allenamento: non puzzeranno per il sudore

Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…

3 mesi ago

Ex Uomini e Donne pazza di Gabriel: chi è il corteggiatore di Francesca Sorrentino

Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…

3 mesi ago

Non ci hai mai pensato, vero? In ogni ascensore c’è uno specchio e non è un caso. C’è un motivo preciso

Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…

3 mesi ago

Assegno d’Inclusione, i nuovi tirocini sono considerati come ‘reddito’? Chiarimento importante

Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…

3 mesi ago