Il conto alla rovescia per l’Isola dei Famosi è cominciato e con esso anche il totonomi dei concorrenti: spunta un big di Ballando con le stelle.
Manca ancora diverso tempo al via dell’Isola dei Famosi, il reality di Canale Cinque che dovrebbe vedere la luce, con la nuova stagione, nel mese di Aprile. E che dopo tanti anni, alla guida vedrà non più Ilary Blasi, ma Vladimir Luxuria, che le ha scalzato il ruolo di conduttrice.
Ad ogni modo, il motivo che ci porta oggi a parlarne ha a che fare con quello che dovrebbe essere una parte del nuovo cast della trasmissione: se nei mesi scorsi sono stati annunciati i primi due concorrenti, ovvero Joe Bastianich e Alan Friedman, adesso il nome che sembra probabile ha dell’incredibile.
La persona in questione, infatti, sembra essere un volto di punta di Rai Uno e per essere ancora più precisi di Ballando con le stelle. Con questa trasmissione ha ottenuto la grande popolarità e successo. Ma di chi stiamo parlando?
Insomma, stando alle indiscrezioni di queste ore, non sembrano esserci dubbi in merito, pare proprio che il terzo nome, famoso, che si sta preparando a partire per l’Honduras, sia proprio Samuel Peron. Ballerino e volto di punta di Ballando con le stelle, oltre ad avere vinto in passato, nell’ultima edizione è arrivato al secondo posto con Simona Ventura.
Ad avere rilasciato questa indiscrezione, è stato il portale che si occupa di tv a Cayo Cochinos. Anche se per il momento da parte del diretto interessato non ci sono stati commenti in merito, non è la prima volta che il ballerino si mette in gioco. Nella passata stagione tv è stato anche il vincitore del Cantante Mascherato.
Lo ricordiamo infatti inviato nei programmi del day time di Rai1 Buongiorno benessere, Camper e Weekly. Insomma tutti programmi della Rai, azienda a cui da anni è molto legato. E che, se le cose venissero confermate, lascerebbe per una avventura completamente diversa da quelle fatte fino a questo momento.
Ad ogni modo, per il momento si tratta solo di supposizioni. La conferma ufficiale non è arrivata nemmeno dalla produzione del programma stesso. Ma attenzione, perché piano piano il giorno si avvicina e con esso anche la verità sulla sua partecipazione. Non resta altro che attendere.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…