Come sarebbe oggi Ylenia Carrisi? La ricostruzione del volto lascia tutti senza parole: è identica a Romina

Ylenia Carrisi come sarebbe diventata oggi? Ecco la foto-ricostruzione che lascia tutti senza parole: identica a mamma Romina.

Ylenia Carrisi con Albano
Ylenia Carrisi e Albano (Ansa – Immezcla.it)

La scomparsa di Ylenia Carrisi ha lasciato un vuoto immenso nel cuore di Albano e Romina Power che, dal giorno della sua scomparsa, hanno cambiato per sempre la loro vita. Un vuoto enorme impossibile da colmare e che, soprattutto, ha fatto disperare anche i milioni e milioni di fan della coppia in tutto il mondo dal momento che erano davvero molto legati alla loro famiglia come del resto è anche normale che sia.

Da quel giorno drammatico della sua scomparsa, avvenuta il 31 dicembre 1993, si sono susseguite tantissime piste che purtroppo non hanno mai portato a nulla di concreto, tra mitomani e strade che purtroppo si sono rivelate un vero e proprio vicolo cieco. In molti, però, si chiedono come sarebbe oggi la ragazza figlia d’arte: a svelarlo, tramite una ricostruzione fatta dagli esperti, ci ha pensato Chi L’Ha Visto qualche anno fa, con il programma di Federica Sciarelli ha svelato come potrebbe essere oggi il volto della ragazza, considerato l’invecchiamento naturale della pelle e tantissimi altri dettagli che non si possono non considerare, come ad esempio l’etnia, i genitori e tantissimi altri fattori.

Ylenia Carrisi come sarebbe oggi? La foto

ylenia carrisi oggi
Ecco come potrebbe essere diventata oggi Ylenia Carrisi (Rai Play – Immezcla.it)

Ylenia Carrisi oggi sarebbe più o meno così, stando alla ricostruzione fatta da Chi L’Ha Visto su Rai Tre, il programma di Federica Sciarelli che ha svelato nei dettagli come sarebbe il volto della donna: capelli neri, occhi azzurri ed un volto che è davvero molto simile a quello di mamma Romina Power.

Insomma, la somiglianza sarebbe davvero impressionante come del resto è anche normale che sia visto che si tratta di sua madre. Nonostante siano passati oltre 30 anni dalla sua scomparsa, però, nel cuore dei due genitori, che ormai sono separati da davvero tantissimi anni, la speranza non è mai svanita del tutto, un giorno, di poter riabbracciare la loro amata figlia.

L’appello dei genitori è stato fatto più volte e anche noi, nel nostro piccolo, lo ribadiamo: chiunque abbia delle informazioni a riguardo parli, per fare in modo che i suoi genitori possano riabbracciare il grande amore della loro vita e possano tornare ad essere del tutto felici.

Gestione cookie