Com’è Jasmine Carrisi senza trucco? La figlia di Al Bano mostra tutto – VIDEO

Trapela un video inedito in cui Jasmine Carrisi si mostra al naturale: la figlia di Al Bano è davvero bellissima.

Una giovane ragazza pronta a trovare la sua strada, Jasmine Carrisi è diventata una piccola star. Tra le molteplici esperienze, sia musicali che televisive, qualche mese fa è arrivata la grande occasione: il primo debutto in un show televisivo – sulla scia di Ballando con le Stelle – in Georgia. Ora è rientrata in Italia, per la gioia di mamma Loredana e papà Al Bano, ritrovando così la sua famiglia, nonché gli amatissimi followers, tornando quindi attiva sui social.

Jasmine Carrisi appare senza trucco in un video
Jasmine Carrisi, il video in cui si mostra senza trucco – Immezcla.it

A questo proposito, giusto recentemente, ha pubblicato un video in cui illustra la sua make-up routine, mostrandosi, inizialmente, senza trucco. Difficile vederla al naturale poiché, solitamente, si presenta in modo marcato, soprattutto intensificando gli occhi con l’eyeliner quale amico inseparabile. Anche i fan sono rimasti particolarmente affascinati da questo cambio look, preferendola soft – come si evince da alcuni commenti. Perciò, ecco com’è davvero la splendida ventitreenne.

Jasmine Carrisi, senza trucchi né filtri: il video fa il giro del web

Come previamente accennato, Jasmine Carrisi ama il make-up, deducendo tale considerazione da diversi scatti in posa oppure selfie istantanei. Ricorrente quella codina di eyeliner nero che non manca mai, rendendo lo sguardo più sensuale e felino. Il suo stile la contraddistingue, rendendo così la sua immagine riconoscibile e quindi difficile da dimenticare. Sovente gli utenti che si palesano sotto i post apprezzano, ma questa volta ha colpito con un ‘look’ completamente naturale, probabilmente uscendo dalla comfort-zone.

Jasmine Carrisi mostra la sua make up routine
La giovane è bellissima, anche con un look molto semplice (Instagram @jasminecarrisi) – Immezcla.it

Attraverso un video si è lasciata riprendere senza trucco  – anche se in verità, seppur velato, sussiste, soprattutto gli occhi – decidendo così di non stravolgere il suo bel viso e valorizzandone delicatamente i lineamenti. Infatti, scrive su Instagram: “Eccomi, facendo la mia tenera make-up routine con queste canzoni in sottofondo“. Non a caso, essa prevede un veloce ritocco agli occhi, un blush aranciato sulle gote e il gloss sulle labbra. Meravigliosa e semplicemente impeccabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine ✰ (@jasminecarrisi)

Anche i suoi più fidati ammiratori hanno approvato questo radicale cambiamento estetico, manifestandolo nei commenti: “Va molto meglio. Metti poco trucco, più naturale, anche agli occhi e sei perfetta“. Probabilmente ha voluto sperimentare una nuova versione di sé, abbandonando, per adesso, quel make-up più appariscente e abbracciando, al contempo, quella freschezza, tipica della sua età, resa da un trucco soft glam. I like continuano a fioccare, confermando quanto già magari intuito: Jasmine Carrisi ha fatto centro.

Gestione cookie