Come finisce Endless Love: epilogo choc per Nihan e Kemal

Il finale di Endless Love sarà scioccante per tutti i fan. L’epilogo per Nihan e Kemal sarà pieno di colpi di scena: ecco come finisce.

In tutte queste puntate della soap opera turca, abbiamo visto come i due giovani abbiano dovuto affrontare numerosi ostacoli per stare insieme, su tutti la presenza ingombrante e costante di Emir, che si è sempre opposto alla loro unione, tanto da minacciare più volte la moglie e la piccola Deniz, la figlia che Nihan ha avuto con Kemal durante uno dei loro incontri.

Endless Love come finisce
Epiloco choc per NIhan e Kemal (Mediaset Infinity) – immezcla.it

Le anticipazioni del finale di Endless Love raccontano che Emir sarà spietato e senza scrupoli fino alla fine, tanto da non farsi problemi nel mettere in pericolo la vita di Nihan, portandola in un campo minato dove potrebbe saltare da un momento all’altra. Per fortuna, Kemal riuscirà a trovare la donna che ama e a chiamare gli artificieri per metterla in salvo. Ma le cose poi andranno diversamente, dove Soydere si sacrificherà per Nihan e la piccola Deniz.

Endless Love, anticipazioni finale: il sacrificio di Kemal

Gli spoiler del finale di Endless Love rivelano che Nihan riuscirà a salvarsi dalla trappola messa in piedi dal marito, ma le cose andranno storte ugualmente. Sarà Kemal a rimanere vittima del campo minato, ma prima di morire l’ingegnere deciderà di trascinare così nell’abisso anche Emir, con l’obiettivo di liberare per sempre Nihan e Deniz dalla sua presenza dell’imprenditore.

Endless Love anticipazioni finale
Kemal si sacrifica e muore con Emir (Mediaset Infinity) – immezcla.it

È in questo modo che Kemal deciderà di sacrificare la sua vita per Nihan e Deniz, liberandole dall’uomo che le ha fatto del male in tutti questi anni. Le anticipazioni, dunque, rivelano che dopo una colluttazione, Kemal ed Emir moriranno nell’esplosione avvenuta nel campo minato e per loro non ci sarà niente da fare.

Dopo il tragico evento, Nihansi ritroverà da sola a dover crescere la piccola Deniz. Un lutto che segnerà per sempre la sua vita. Nell’episodio finale, le anticipazioni rivelano che il pubblico assistere a un salto temporale di quattro anni, in cui verranno mostrate le immagini di come la vita della protagonista sia cambiata.

Nihan dedicherà tutta la sua vita alla figlia che, nel frattempo, inizierà a frequentare l’asilo ed è all’oscuro di quanto accaduto al padre anni prima. Per evitare di traumatizzarla, Nihan deciderà di non dire subito a Denis della morte di Kemal, cercando di farle vivere un’infanzia più serena e tranquilla.

Gestione cookie