Come+finisce+Doc+3+%26%238211%3B+Nelle+tue+mani%3F+Spunta+l%26%238217%3Bepilogo+al+cardiopalma
immezclait
/come-finisce-doc-3-nelle-tue-mani-spunta-lepilogo-al-cardiopalma/amp/
TV E SPETTACOLO

Come finisce Doc 3 – Nelle tue mani? Spunta l’epilogo al cardiopalma

Published by
Magda Cirignano

Il finale di stagione dell’amatissima serie Doc 3 – Nelle tue mani. Ecco cosa accadrà ai protagonisti. I fan sono senza parole.

DOC – Nelle tue mani è una serie televisiva che ha ottenuto, sin dalla prima puntata, un ottimo riscontro non solo da parte del pubblico ma anche dalla critica. Tratto da una storia realmente accaduta, segue il percorso del medico Andrea Fanti che in seguito ad un incidente ha perso la memoria dei suoi ultimi 12 anni di vita.

Doc 3 – Nelle tue mani, cosa accadrà nel prossimo episodio (Foto da Instagram profilo ufficiale Doc nelle tue mani – immezcla.it)

L’uomo affronterà momenti particolarmente difficili, ricostruendo le tappe più importanti della sua vita personale. Ruolo che calza a pennello a Luca Argentero protagonista indiscusso della serie. Piace al pubblico perché, oltre alle storie mediche e a quelle dei personaggi, la serie sa suscitare forti emozioni.

Doc 3 – Nelle tue mani, il finale che non ti aspetti

Come accennato precedentemente, la famosa serie italiana ha ottenuto un importante riscontro da parte dei telespettatori che attendono con ansia la messa in onda. Importanti colpi di scena a ridosso del finale di stagione.

Il cast di Doc 3 – Nelle tue mani (Foto da FB profilo ufficiale Doc nelle tue mani- immezcla.it)

Ci si avvicina al finale di stagione e la penultima puntata, andata in onda lo scorso 29 febbraio, ha incollato il pubblico allo schermo. Oltre 5 milioni di spettatori in attesa di sapere cosa accadrà ai loro beniamini. Un episodio decisamente concitato, l’ultimo trasmesso, che si è concluso con un punto di domanda. Andrea e Agnese, infatti, sono sempre più coinvolti e decisi ad affrontare il loro passato.

Al tempo stesso il pubblico è rimasto particolarmente sorpreso dalla volontà di Andrea e Giulia di mettere fine alla loro storia d’amore, nonostante gli anni passati a sperare. I telespettatori, però, non si sono lasciati abbattere ritenendo che questa possa essere una mossa strategica per una eventuale quarta stagione.

Tutto è pronto per la messa in onda del 7 marzo che svelerà le dinamiche conclusive tra i personaggi. Sempre particolarmente chiacchierati Andrea, Giulia e Agnese. Soprattutto su quest’ultima ci sono ancora molti misteri. Proprio Luca Argentero, in una recente intervista, ha dichiarato che con la terza stagione si sarebbe chiuso definitivamente un cerchio.

Questo lascia intendere che, con molta probabilità, una tra Giulia o Agnese potrebbe uscire di scena. Un vero e proprio finale aperto, in quanto non si esclude che possa finire il triangolo amoroso e che addirittura Andrea sia deciso ad intraprendere un nuovo cammino sentimentale – lasciandosi entrambe le donne alle spalle.

Magda Cirignano

Recent Posts

Come scegliere e preparare le tue foto da stampare sul calendario

Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…

3 mesi ago

Condivisione abbonamento Nextflix: c’è una soluzione che forse non conosci

C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…

3 mesi ago

Fai sempre questo con le scarpe d’allenamento: non puzzeranno per il sudore

Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…

3 mesi ago

Ex Uomini e Donne pazza di Gabriel: chi è il corteggiatore di Francesca Sorrentino

Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…

3 mesi ago

Non ci hai mai pensato, vero? In ogni ascensore c’è uno specchio e non è un caso. C’è un motivo preciso

Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…

3 mesi ago

Assegno d’Inclusione, i nuovi tirocini sono considerati come ‘reddito’? Chiarimento importante

Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…

3 mesi ago