La Juventus piazza il grande colpo proprio sul gong della sessione invernale di mercato: i tifosi possono esultare.
L’acquisto di Tiago Djalò sarebbe dovuto essere l’unico della sessione invernale di mercato della Juventus, considerate anche le parole di Giuntoli negli ultimi giorni, ma alla fine i bianconeri hanno cambiato idea.
In queste ultime ore di mercato, infatti, la Vecchia Signora è tornata con prepotenza in pista per provare a regalare ad Allegri un centrocampista prima della chiusura del mercato. Dopo le ultime uscite della Juventus, soprattutto contro l’Empoli, si è sentita la necessità di portare un pizzico di qualità in più in mezzo al campo ed i bianconeri stanno sondando varie piste.
Giuntoli ha provato ancora una volta a portare Samardzic da subito a Torino, ma il muro dell’Udinese continua a reggere, così come la richiesta di 3 milioni di euro per lasciare andare Pereyra, altro giocatore che la Juventus prenderebbe volentieri. Il ds bianconero ha sondato anche la pista Bonaventura, ma anche in questo caso ha trovato le porte chiuse considerato che la Fiorentina ritiene il giocatore fondamentale per Italiano.
La Juventus, comunque, non si arrende e farà di tutto per acquistare un centrocampista in questa sessione. Tuttavia, i bianconeri pensano anche al futuro e Giuntoli sarebbe vicino a piazzare un grande colpo prima del gong finale per la prossima stagione, andando a prenotare Lewis Ferguson dal Bologna.
Il Bologna di Thiago Motta non fa più notizia per come gioca ed il merito non è solo del tecnico, ma anche dei tanti giocatori che si stanno mettendo in luce nel corso di questa stagione. Uno di questi è Lewis Ferguson le cui grandi prestazioni hanno stimolato l’interesse di vari club tra cui quello della Juventus che è seriamente intenzionata a portare lo scozzese a Torino.
I bianconeri hanno già avuto una chiacchierata con l’entourage del ragazzo per capire se ci sono margini di trattativa, ma la sensazione è che se ne riparlerà solo in estate. La Juventus, però, sta cercando di accorciare i tempi e nelle ultime ore sta provando a trovare già un accordo con il Bologna adesso per prenotare il giocatore in vista della prossima stagione.
La notizia ha entusiasmato i tifosi bianconeri che sarebbero felici di vedere Ferguson con la maglia della loro squadra visto quanto bene sta facendo lo scozzese in questa stagione. Su Ferguson, oltre alla Juventus, c’è anche l’interesse del Milan e della Premier League che sembra essere la destinazione preferita dello scozzese, ma i bianconeri faranno di tutto per fargli cambiare idea.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…