Uomini e donne, la coppia si sposa: a Verissimo svelano la data delle nozze
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono stati ospiti a Verissimo, domenica 13 ottobre 2024, e hanno parlato della loro meravigliosa storia d’amore. I due si sono conosciuti ad Uomini e donne, lui arrivò come tronista e lei corteggiatrice. Dopo poche settimane Andrea confessò i suoi sentimenti per la donna e decise di sceglierla. Da quel giorno non si sono mai più lasciati e hanno allargato, di recente, la famiglia.
A febbraio 2024 sono diventati genitori di Allegra, che hanno presentato in puntata a Silvia Toffanin: “Tra noi va tutto benissimo, è un bellissimo periodo. I nomi con la lettera ‘A’ sono stati scelti apposta”, ha detto l’ex tronista. La coppia ha poi annunciato che il 24 maggio 2024 convolerà a nozze: “La proposta non me l’aspettavo, è stato bravo a non farmi capire niente, ma è andata esattamente come avrei voluto”, ha detto Arianna, mentre Andrea ha raccontato di essersi preparato un grande discorso che non è riuscito a fare. Le ha chiesto di sposarlo in riva al mare, nel suo posto preferito e con accanto la loro bambina.
L’ex corteggiatrice ha poi svelato alcuni dettagli sul matrimonio, rivelando di voler fare una cerimonia in grande ma solo con le persone più care: “Stiamo già organizzando, ci sono tantissime cose a cui pensare. Pensavamo una cosa intima, non troppo in grande”. Ha poi fatto sapere che stanno valutando delle location tra l’Umbria e la Toscana. Andrea, dal canto suo, le ha lasciato completamente carta bianca.