%26%238220%3BCi+siamo+baciati+per+40+minuti%26%238221%3B%3A+momento+passionale+a+Uomini+e+Donne%2C+la+reazione+da+applausi+di+Tina
immezclait
/ci-siamo-baciati-per-40-minuti-momento-passionale-a-uomini-e-donne-la-reazione-da-applausi-di-tina/amp/
TV E SPETTACOLO

“Ci siamo baciati per 40 minuti”: momento passionale a Uomini e Donne, la reazione da applausi di Tina

Published by
Manuel

Uomini e Donne, in studio arriva il commento su un momento passionale ma la reazione di Tina Cipollari ruba subito la scena: il commento.

In onda dal lunedì al venerdì al consueto orario de primo pomeriggio (14:45 circa, fino alle 16:00) Uomini e Donne sta effettuando la cavalcata che, da qui a giugno, porterà il programma a chiudere una nuova entusiasmante edizione, che come al solito non ha mancato di regalare tantissimi colpi di scena.

La reazione di Tina al racconto del momento passionale (credits: screenshot Witty TV) – immezcla.it

Tutti aspettano l’imminente scelta di Brando, così come c’è curiosità sulla conclusione del percorso da tronista di Ida Platano, la prima “over” a sedersi all’ambito posto; quanto ai due parterre, non mancano frequentazioni, particolari dinamiche (specialmente tra Ernesto Russo e Barbara De Santi) e anche polemiche.

Tutti gli eventi del programma si svolgono sotto l’attento occhio vigile dei due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, sempre pronti a dire la loro opinione; commentando il racconto di un momento di passione, è stata questa volta Tina a rubare la scena, con una sua solita battuta tagliente che ha scatenato l’ilarità generale. Cosa ha detto questa volta l’opinionista?

Uomini e Donne, Tina commenta il momento di passione: l’opinionista non si trattiene

Seduto al centro studio, Brando ha visto e commentato le due recenti esterne fatte sia con Beatriz che con Raffaella; quest’ultima ha avuto qualcosa da ridire specialmente sul percorso del tronista con la sua “rivale” anche se poi vedendo la sua esterna ha confermato a Gianni l’intensità di quanto vissuto. Lo stesso opinionista si è meravigliato della reazione della corteggiatrice, perché secondo lui la sua esterna è stata molto più bella.

Beatriz racconta del bacio e la reazione di Tina è memorabile (credits: screenshot Witty TV) – immezcla.it

A quel punto è intervenuta Beatriz, che ha rivelato come ci siano stati dei baci intensi e lunghissimi. “Ci siamo baciati per 40 minuti” ha aggiunto la corteggiatrice che, a quel punto, raccoglie l’ennesima battuta da parte di Tina Cipollari.  “40 minuti con l’ossigeno stavate poi dopo” il commento dell’opinionista, che ha fatto scoppiare a ridere il suo collega.

A seguire, è nato un battibecco tra le due corteggiatrici, con Raffaella che ci ha tenuto a precisare come sia stufa di sentirsi chiamare “avatar” e che ha semplicemente preso atto dei suoi errori migliorandosi, non assecondando “a comando” le richieste provenienti da Brando. La situazione è comunque tesa e la scelta sembra essere imminente: alla fine, chi lascerà il programma insieme al tronista?

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Come scegliere e preparare le tue foto da stampare sul calendario

Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…

3 mesi ago

Condivisione abbonamento Nextflix: c’è una soluzione che forse non conosci

C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…

3 mesi ago

Fai sempre questo con le scarpe d’allenamento: non puzzeranno per il sudore

Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…

3 mesi ago

Ex Uomini e Donne pazza di Gabriel: chi è il corteggiatore di Francesca Sorrentino

Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…

3 mesi ago

Non ci hai mai pensato, vero? In ogni ascensore c’è uno specchio e non è un caso. C’è un motivo preciso

Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…

3 mesi ago

Assegno d’Inclusione, i nuovi tirocini sono considerati come ‘reddito’? Chiarimento importante

Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…

3 mesi ago