Continuano i colpi di scena nello studio di Uomini e Donne: ecco cosa è successo tra Ernesto e la dama del programma.
Il famoso dating show, condotto come sempre da Maria De Filippi, ha saputo sin da subito catturare l’attenzione dei fan. I telespettatori non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni occasione. Numerose sono state le storie d’amore nate nel corso della trasmissione, e che hanno subito appassionato il grande pubblico.
Tra i corteggiatori più amati c’è senz’altro il cavaliere Ernesto, che è adesso stato protagonista di un vero e proprio colpo di scena.
Il retroscena di Ernesto: lui e la dama si conoscevano
Durante la puntata di Uomini e Donne che è andata in onda il 1 marzo, è successo un colpo di scena per il cavaliere Ernesto. Quest’ultimo è infatti arrivato nel famoso studio televisivo e ha iniziato ad approfondire una conoscenza con Ida Platano, da cui si è però allontanato. Di recente sta invece tentando di conoscere la dama Barbara De Santi, con cui c’è stato qualche scontro negli ultimi episodi.
Proprio durante questa puntata, i due sono stati ancora una volta in conflitto, ed è così intervenuta la dama Ida. La donna ha infatti svelato di conoscere Ernesto da 20 anni, e di ritenere che lui sia una persona molto buona e generosa. Ida ha infatti speso solo parole positive nei suoi confronti, e queste dichiarazioni hanno stupito anche la De Santi. Ad attirare l’attenzione è quindi stato il fatto che i due si conoscano da così tanto tempo, e che lei sappia alla perfezione la personalità del cavaliere.
C’è intanto molta attesa per i prossimi episodi di Uomini e Donne, che ha in serbo per i telespettatori sempre numerose sorprese. In molti sono curiosi di scoprire come andrà a finire la conoscenza tra Ernesto e Barbara, che hanno subito dimostrato una certa sintonia ma tra cui sembra esserci una sorta di faida ultimamente.