Christian De Sica, la notizia che nessuno avrebbe mai voluto sentire

Christian De Sica ha lasciato negli ultimi giorni, sul suo canale social, una bruttissima notizia: il messaggio dell’attore è pieno di dolore.

Christian De Sica è stato particolarmente impegnato nell’ultimo anno sia al cinema che in televisione. Nel 2023 ha lavorato alla serie Gigolò per caso, dove ha interpretato il personaggio di Giorgio. Inoltre è stato, nello stesso anno, il protagonista del film I limoni d’inverno, uscito nelle sale a partire dal 30 novembre. Negli ultimi mesi, invece, è stato occupato con un nuovo ruolo, quello di Pierluigi Nardi Masciulli, in Un altro ferragosto.

christian de sica la notizia
Christian De Sica ha annunciato la dolorosa perdita (Foto Ansa) immezcla.it

La pellicola, diretta da Paolo Virzì, uscirà nelle sale il 7 marzo. Intanto, però, l’attore ha pubblicato sul suo canale Instagram alcuni post inerenti la sua nuova interpretazione. Sono tanti i video e le foto di presentazione del progetto in cui ha messo tutte le sue energie, e ha ricevuto dai follower molte interazioni. I fan, infatti, non vedono l’ora di vederlo in un altro ruolo. L’attore, però, di recente, oltre a parlare dell’aspetto professionale, ha usato i social per annunciare una dolorosa notizia. 

Christian De Sica dà sui social una brutta notizia: l’attore lo ha salutato così

Nelle ultime settimane Christian De Sica ha usato il suo canale Instagram per dare al suo amico a quattro zampe un ultimo saluto: il 20 febbraio ha infatti annunciato che Jumbo è venuto a mancare: “Ciao Jumbo. Facevi paura a tutti ed invece eri il più buono”, ha scritto a corredo di una foto in cui è insieme al cane. L’attore, a quanto pare, è particolarmente affezionato agli animali, tanto da avere una vera e propria passione.

christian de sica notizia
Christian De Sica, il messaggio sui social (Foto Instagram @christiandesica35official) immezcla.it

Infatti, sul suo profilo è possibile osservare altre foto in cui si mostra con i suoi amici. Come riporta il settimanale Diva e Donna, aveva tanto desiderato Jumbo e alla fine gli era stato regalato da sua moglie. Lui e Silvia hanno, sembrerebbe, tantissimi cani: “Nove vivono con noi a casa a Roma, altri in campagna”, aveva raccontato in un’intervista. Nei giorni scorsi, però, ha dovuto salutare uno dei suoi più cari amici e lo ha fatto sui social, lasciandogli una dolce dedica.

Il cane di De Sica era di razza Irish Wolfhound: sono, a quanto pare, cani da caccia, non molto diffusi in Italia, ma sono soprattutto docili. Ed è proprio quello che l’attore ha scritto sul suo canale Instagram, accanto allo scatto in cui è con Jumbo, immerso in un prato verde: ha infatti fatto sapere che per il suo aspetto incuteva timore a tutti ma, alla fine, era l’animale più dolce e buono del mondo.

Gestione cookie