L’addio tra Chiara Ferragni e Fedez sta continuando a tenere banco tra gli appassionati di gossip: ora arriva il like che spiega tutto.
I due diretti interessati stanno accuratamente evitando di rilasciare qualsiasi dichiarazione ufficiale, limitandosi ad andare avanti con la propria vita e a fare le proprie scelte con la massima discrezione possibile. Nonostante tutto però alcuni dettagli sono ormai di dominio pubblico.
Sappiamo ad esempio che Fedez ha ormai lasciato il tetto coniugale e sta dormendo nella casa che condivideva un tempo con la sua ex Giulia Valentina. Sta anche cercando una casa in affitto e pare abbia fissato un tetto massimo di 17.000 Euro al mese per un’abitazione già ammobiliata nei pressi di City Life.
Il like di Chiara che spiega tutto (forse)
Dal canto suo Chiara ha eliminato la foto profilo che comprendeva tutta la famiglia, anche Fedez, e l’ha sostituita con una in cui compaiono solo lei e i suoi due bambini.
Essendo ormai innegabile la profonda crisi o addirittura la fine della storia dei Ferragnez, chi segue il gossip ha cominciato a chiedersi quali siano stati i motivi per cui una coppia apparentemente inattaccabile sia arrivata al capolinea nel giro di un anno. Oltre alle ipotesi, che ovviamente sono le più varie, sono cominciati a emergere “indizi social” più o meno attendibili.
Da qualche tempo, e cioè da quando è tornata a postare più o meno regolarmente contenuti sul proprio profilo, Chiara Ferragni ha cominciato a condividere frasi motivazionali e addirittura citazioni dell’Oroscopo.
Il motivo sembra abbastanza semplice: Chiara ha deciso di ripartire da se stessa per superare uno dei momenti personali e professionali più difficili della sua vita. Una crisi, secondo il parere di molti esperti del settore, che non si era mai vista prima e davanti alla quale la sua reputazione potrebbe risultare completamente distrutta.
Come hanno segnalato i follower a Deianira Marzano, oltre a pubblicare varie frasi motivazionali, Chiara Ferragni ha messo un like a un post che parla della fine di una relazione di coppia. Per molti quel singolo cuoricino potrebbe spiegare le dinamiche più intime della fine del matrimonio di Chiara.
La frase, pubblicata da Simone Carponi, dice “Il mio terapeuta una volta ha detto “Le persone non abbandonano chi amano, abbandonano chi stanno usando” e questa era tutta la verità di cui avevo bisogno”.
Per molti questo singolo like lascerebbe intendere che sia stato Fedez a lasciare Chiara e che lei si sia convinta che il marito l’abbia solo usata e non l’amasse davvero perché non ha voluto rimanere accanto a lei nel momento del bisogno. Deianira Marzano però invita alla prudenza: “Da questo like dovremmo dedurre che sia stato Fedez a lasciare lei, anche se dall’esterno lui mi sembra più provato? Ecco che come al solito non ci sta mai chiarezza e trasparenza da parte di queste persone e uno se ne deve andare per un’idea, che poi può essere anche sbagliata”.