Chiara Ferragni ha condiviso sui social una foto di ben 10 anni fa: l’imprenditrice, da giovanissima, aveva un look diverso da oggi.
Chiara Ferragni è da mesi al centro dell’attenzione, sia per la sua vita privata che professionale. Il caso del Pandoro Balocco ha fatto tanto parlare: è stata accusata di aver fatto credere ai consumatori, che comprando quell’articolo, avrebbero contribuito a fare una donazione benefica. Solo che, da quanto emerso, il denaro era stato già inviato in precedenza. Per questo, è stato aperta un’indagine che, ancora oggi, è in corso.
Si è poi trovata ad affrontare una situazione non proprio facile con suo marito Fedez. Stando a quanto riportato settimane fa a Che tempo che fa, stanno attraversando una crisi molto complicata. Solo che, gli ultimi movimenti di entrambi, fanno pensare che sia arrivata una rottura definitiva. Il rapper, infatti, ha lasciato la loro casa a City Life ed ha comprato un nuovo appartamento. Chiara, per un po’ ha preferito assentarsi dai social, per poi, successivamente, tornare ad essere attiva. Di recente ha mostrato ai follower una foto di circa 10 anni fa, in cui era giovanissima.
Dopo giorni di assenza dai social, Chiara Ferragni è tornata ad essere attiva e a pubblicare foto e storie. Se prima condivideva molti momenti privati con i follower, soprattutto con i figli, negli ultimi tempi- dopo la separazione da Fedez- ha preferito mantenere la riservatezza. Di recente, però, ha voluto rendere partecipi gli utenti di un ritorno al passato: ha infatti condiviso una sua foto da giovanissima.
Come lei stessa fa sapere nella storia Instagram, si tratta di un’immagine di più di 10 anni fa, ed è stata scattata precisamente nel 2012. È quindi normale, essendo passati molti anni, che sia diversa rispetto ad oggi, anche se, non è completamente cambiata. Allora l’influencer portava i capelli lunghi e biondi, ma di una tonalità più scura; oggi, invece, li porta corti e molto chiari. Un cambiamento che, però, è arrivato soltanto nell’ultimo anno. Prima di approdare nel 2023 al Festival di Sanremo, come co-conduttrice, decise infatti di modificare un po’ il suo look.
Successivamente ha accorciato ancora di più la lunghezza e ha dato alla chioma una forma diversa. Attualmente le cose per l’imprenditrice non vanno molto bene: la crisi con Fedez e la presunta rottura continuano ad essere al centro dell’attenzione mediatica ed è per questo che, ogni suo piccolo movimento social, non passa inosservato. Al momento non ci sono maggiori dettagli, dato che entrambi hanno preferito stare in silenzio.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…