Chiara Ferragni, primi segni di riavvicinamento tra lei e il marito Fedez dopo le voci sulla crisi: “Quanto lo aspetto”
Chiara Ferragni sta vivendo senza ombra di dubbio uno dei periodi più difficili di tutta la sua vita, qualcosa che mai avrebbe immaginato un anno fa, quando sul palco del festival di Sanremo, si è ritrovata a toccare il cielo con un dito e a sognare che tutto questo potesse durare per sempre. Invece di improvviso tutto è andato in rovina e oggi Chiara farebbe qualsiasi cosa per tornare a solo un anno fa.
Il caso della Balocco ha rischiato di rovinare per sempre la sua reputazione, e ad oggi Chiara nutre non dello stesso affetto da parte del pubblico che aveva fino a prima di dicembre. E come se tutto questo non bastasse, come ciliegina sulla torta di questo periodo complicato, c’è la presunta crisi con Fedez, di cui si sta parlando sempre di più giorno dopo giorno e che sta allarmando i numerosi fan della coppia che li seguono da anni.
Chiara e Federico non si stanno sbottonando più di tanto su questa faccenda, entrambi hanno semplicemente dichiarato che per loro in questo momento la priorità e proteggere la famiglia, in modo particolare i bambini che sicuramente stanno pagando le conseguenze di tutta questa situazione. Infatti, sappiamo che i nonni e gli zii stanno cercando di essere molto presente per i piccoli Leone e Vittoria. Proprio negli ultimi giorni abbiamo visto il padre dell’artista andare a prendere i nipoti per portarli al parco.
Insomma, non sappiamo davvero cosa pensare di tutta questa situazione e gli unici che possono farci capire qualcosa sono i diretti interessati, che ovviamente in questo momento stanno cercando di mettere in ordine le loro vite.
Chiara nel frattempo ha pubblicato sul suo profilo di Instagram un box delle domande, per fare due chiacchiere con i suoi fan. Uno di loro le ha scritto che dopo l’arcobaleno c’è sempre il sole, e la sua risposta è stata più chiara che mai: “Non sai quanto lo aspetto“. Parole che fanno pensare a molti che l’influencer abbia tutte le intenzioni di riappacificarsi con suo marito, e noi ovviamente non possiamo fare altro che augurarci, per il loro bene e per quello dei loro figli, che questo accada.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…