Chiara Ferragni, non è l’unica ricca di casa: quanto guadagna la sorella

Quanto guadagna Valentina Ferragni? La sorella della celebre Chiara vanta un patrimonio non indifferente, ecco a quanto ammonta.

Ormai non si fa altro che parlare di Chiara e della sua burrascosa separazione dal marito Fedez. Nonostante i numerosi gossip sul suo conto, la nota influencer di Cremona non è l’unica famosa nella sua famiglia.

Nel corso degli anni anche le sorelle della celebre Chiara si sono fatte conoscere specialmente sui social, dove si sono affermate anche loro come delle vere e proprie influencer. Tra tutte spicca la Valentina, la più piccola di casa Ferragni. La giovane donna ha trasformato la sua passione per la moda in un lavoro a tutti gli effetti, seguendo le orme della celebre sorella maggiore.

Valentina Ferragni
Quanto guadagna Valentina Ferragni, la sorella più piccola della famosissima Chiara – Immezcla.it

Oggi tutti conoscono Valentina Ferragni non soltanto per i numerosi successi che ha collezionato nel corso del tempo ma anche per l’incredibile fama che conquistata. Diventata un personaggio pubblico vero e proprio, la minore delle sorelle Ferragni vanta all’attivo un profilo su Instagram che pullula di foto e di video che la ritraggono da sola, in compagnia delle sorelle e del fidanzato, oppure intenta a collaborare con qualche brand. Ma quanto guadagna Valentina Ferrangi grazie ai social?

Valentina Ferragni, quanto guadagna la nota influencer?

Come già accennato, Valentina Ferragni è una vera icona del web. Qui la giovane donna ama interagire con i tantissimi fan che la seguono, che non si perderebbero mai nessuna news sul suo conto. Tra vacanze da sogno, cene stellate e momenti di relax in famiglia o con il giovane compagno Matteo Napoletano, la Ferragni non manca mai di rendere partecipi i suoi followers della sua vita quotidiana. Con il tempo quello sui social è diventato un vero lavoro per la bella Valentina, che ha iniziato sin da subito a collaborare con brand molto rinomati.

valentina ferragni patrimonio
Valentina Ferragni è ricca quasi come sua sorella Chiara – foto Ansa (immezcla.it)

Negli anni la Ferragni non si è limitata solo all’attività di influencer ma ha anche dato vita ad una propria società, Vieffe srl, che cura sia la sua immagine che la linea di gioielli da lei creata. Secondo quanto riportato da trend-online.com, la Ferragni guadagna parecchio da tutte queste attività. Come si legge online sulla nota testata digitale, infatti, il patrimonio della giovane Valentina si aggira intorno ai 5 milioni di euro, guadagnati solo nel 2020.

Classe 1992, Valentina Ferragni è una delle influencer più seguite e amate del momento. La giovane sorella di Chiara vanta un successo senza precedenti, ottenuto grazie all’attività sui social che si è intensificata negli ultimi anni. Anche l’altra sorella Ferragni, Francesca, è approdata sul web, dove a seguirla sono moltissimi fan della chiacchieratissima famiglia.

Gestione cookie