Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati: è questa la voce che oggi si è diffusa in lungo e in largo sulla rete, i rotocalchi, le riviste e i social.
La crisi annunciata da tempo tra l’influencer oggi indagata per truffa Chiara Ferragni e il rapper Fedez sembra essere arrivata al capolinea, ma molti non la pensano così. In realtà basterebbe andare un po’ indietro nel tempo e potremmo ricordare molto bene le altre grandi liti dei Ferragnez, che avevano anche allora suscitato dubbi su una eventuale crisi matrimoniale.
L’influencer e il rapper sono due personaggi molto famosi, ma in fondo sono anche persone “normali”, che vivono la quotidianità coi figli e con i problemi di coppia che tutti devono affrontare.
A chi non è mai capitato di discutere pesantemente col partner, arrivare a dirsi cose bruttissime, pensare di lasciarsi e poi invece chiarire e tornare insieme? Probabilmente a tutti noi. Chiara e Fedez, insomma, non hanno (quasi) mai nascosto le loro discussioni, tanto che quella famosa avvenuta a bordo dello yacht ha fatto il giro del mondo. Ma, ancora, prima, la presunta crisi sentimentale della coppia era venuta a galla dall’episodio avvenuto al Festival di Sanremo, quando Fedez baciò sulla bocca Rosa Chemical.
Ma già all’epoca l’opinione pubblica era divisa. C’era chi sosteneva che Chiara e Fedez fossero “ai ferri corti” e chi invece che il “triangolo” fosse solamente uno stratagemma di marketing per mantenere l’hype. Di contro, le affermazioni dell’influencer “a caldo”, dopo il bacio dello scandalo, hanno reso un quadro ben chiaro sul rapporto tra i due. “Meno male che non dovevi fare niente/Avevo detto di non far casini“, e poi rivolta allo staff “Che due cogli***, min****, non lo possiamo portare da nessuna parte“.
Ma tutti si ricorderanno probabilmente che poco tempo dopo il “misfatto” sono arrivate le reciproche dichiarazioni d’amore, e i festeggiamenti per il terzo anniversario di matrimonio. Le scommesse su un divorzio imminente della coppia erano arrivate anche a seguito delle dichiarazioni del rapper sul suo stato di salute e più precisamente sulla sua depressione. Ma anche in quel caso la coppia ha dimostrato di saper affrontare i problemi e di andare avanti.
Ecco perché anche il litigio che ha innescato le affermazioni di una rottura definitiva potrebbe essere semplicemente derivato da un po’ di stress. In fondo per Chiara è davvero un momento difficile e forse la coppia deve solo ritrovare un po’ di energie per affrontare anche questa nuova sfida.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…