Chiara Ferragni ha interrotto la collaborazione con Pantene ed al suo posto è stata inserita la ‘sosia’ Havi Mond: ecco quanto guadagnerebbe.
Come sappiamo da ormai qualche giorno a questa parte Chiara Ferragni non è più la testimonial di Pantene, uno dei marchi più famosi e rinomati al mondo per quanto concerne gli shampoo e, in generale, di prodotti per capelli. Dopo il Pandoro-Gate, dunque, anche questa azienda famosissima, che aveva un vero e proprio contratto che all’apparenza sembrava blindato, ha deciso di rescindere l’accordo abbandonando di fatto l’influencer di Cremona che adesso si ritrova senza un’altra fonte di entrata economica davvero molto importante. Come sappiamo’ la mossa davvero interessante, sotto questo punto di vista, forse per una questione di continuità dal punto di vista dell’immagine, è stata quella di affidare il volto del marchio e del prodotto a quella che tutti hanno fin dai primi istanti definito la sua ‘sosia’, dal momento che entrambe si assomigliano davvero moltissimo.
Stiamo infatti parlando di Havi Mond, una super modella israeliana che ha già fatto parlare di sé. In moltissimi, però, si chiedono quanto guadagnerà da questo accordo la ragazza e, soprattutto, se le cifre in questione sono più o meno paragonabili a quelle che percepiva l’influencer ormai ex moglie di Fedez a riguardo. Ecco che cosa sappiamo fino a questo momento.
Havi Mond quanto guadagna da Pantene? Chiara Ferragni
Parlare di cifre in questi casi è sempre davvero molto difficile poiché, come è normale che sia, gli accordi in ballo sono sempre davvero molto riservati e lasciano davvero pochissimo spazio ai rumor; ciò nonostante sappiamo che, ancor prima del Pandoro-Gate e del caso Balocco, un post di Chiara Ferragni sui social aveva un costo di circa 50mila euro. Se consideriamo che, solo fino a questo momento, il nuovo volto del brand ha già pubblicato 4 post, con annesse storie, possiamo ipotizzare già circa 200mila euro, qualora chiaramente l’accordo sia lo stesso.
Non è quindi difficile ipotizzare che il tutto si possa aggirare attorno a circa 500mila euro all’anno, se non addirittura di più, ma ovviamente il tutto dipenderà dal numero di post e storie che sono presenti nell’accordo che, qualora rimanesse identico a quello di Chiara Ferragni, sarebbe davvero molto pesante. Staremo a vedere se ci saranno novità nelle prossime settimane.