Myrta Merlino ha una figlia di nome Caterina: nella vita la giovane si è già affermata con successo nel mondo del lavoro.
Myrta Merlino è arrivata nel 2023 a Pomeriggio Cinque, prendendo le redini del programma che per anni è stato portato avanti da Barbara D’Urso. Ha lasciato La7 e L’aria che tira, per accettare la proposta di Pier Silvio Berlusconi. Come lei stessa aveva fatto sapere, all’interno del contenitore d’informazione oggi c’è una maggiore attenzione alla cronaca e all’attualità, ma non manca lo spazio per questioni più leggere.
Inoltre, alla fine di ogni puntata, un piccolo posto è riservato al gossip e allo spettacolo, in cui la conduttrice ne parla con alcuni ospiti presenti in studio o in collegamento. Da quando Myrta è arrivata a Mediaset è sempre stata sotto i riflettori, dato che canale 5 le ha dato una maggiore popolarità. Per questo si parla tanto della sua vita privata e in particolare della sua famiglia. La giornalista è oggi legata a Marco Tardelli, ma da una precedente storia ha avuto una figlia di nome Caterina.
Myrta Merlino è legata da alcuni anni a Marco Tardelli, campione del mondo della Nazionale di Calcio del 1982. In passato, dalla relazione con l’ex Amministratore delegato Invitalia, Domenico Arcuri, ha avuto una figlia, Caterina. Oggi la ragazza è adulta, ha 23 anni e si è già affermata nel mondo del lavoro. A quanto pare, dalle informazioni apparse sul web, la giovane non ha seguito le orme di sua madre.
Ha studiato alla London School of Economics and Political Science ed è in seguito diventata una consulente presso la London Politica. Attualmente vive infatti a Londra e ha due fratelli gemelli, nati nel 1994, quando la conduttrice aveva 24 anni. Com’è evidente dallo scatto che Myrta ha pubblicato in occasione del compleanno di sua figlia, le due donne si somigliano molto, hanno infatti tanti tratti in comune.
La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha un rapporto speciale con Caterina ed è chiaro dalle parole che le ha dedicato in basso allo scatto reso noto a giugno sul suo canale Instagram: “Tu che sei nata dove c’è sempre il sole, sopra uno scoglio che ci si può tuffare. E quel sole ce l’hai dentro il cuore, sole di primavera… tu che sei la mia speranza e la mia fiducia nel futuro. Tu che per me sei casa ma anche avventura. Tu che conosci il mio cuore come nessun’altra”.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…