Charlotte Casiraghi ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua ultima dichiarazione: ecco la rivelazione che scotta.
Charlotte Casiraghi, la figlia della principessa Carolina di Monaco, convolata a nozze cinque anni fa con l’attore Dimitri Rassam ha preso una decisione drastica, che ha lasciato l’amaro in bocca a tutti i fan della celebre coppia. A quanto pare non si potrà tornare indietro.
Nelle scorse ore è emersa tutta la verità sulla storia d’amore tra Charlotte Casiraghi e suo marito, il padre di suo figlio, il secondogenito Balthazar. Un matrimonio che nei mesi scorsi ha tenuto tanti con il fiato sospeso. Scopriamo che cosa è accaduto tra il figlio di Carol Bouquet e la secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi.
Charlotte Casiraghi, l’incredibile retroscena su suo marito Dimitri Rassam
Quello di Charlotte Casiraghi è un matrimonio che, come tutte le nozze delle teste coronate, è stata accolto con enorme entusiasmo e grande attesa. Charlotte Casiraghi infatti, che oggi ha 37 anni, conosce il suo attuale marito l’attore Dimitri Rassam, di 42 anni, fin da quando era ancora molto piccola, per via dell’amicizia che lega le loro rispettive madri, ovvero Carolina di Monaco e Carol Bouquet.
Charlotte Casiraghi ha approfondito poi la conoscenza con Dimitri Rassam dopo la storia naufragata con il comico marocchino naturalizzato francese Gad Elmaleh, dal quale, undici anni fa, ha avuto il suo primo figlio Raphael. Anche Dimitri Rassam quando ha rincontrato Charlotte, dal canto suo aveva alle spalle una storia naufragata con la modella russa Masha Noselova, dalla quale aveva avuto una figlia.
Le loro rispettive storie d’amore e di vita ormai sembravano combaciare alla perfezione. Due giovani, belli ricchi e famosi convolati a nozze in una cornice da favola. Quella di Dimitri Rassam e Charlotte Casiraghi sembrava la love story perfetta, pronta a far sognare per sempre ad occhi aperti sudditi e pubblico. Almeno fino a poco tempo fa. A quanto pare, da alcuni mesi a questa parte, si è diffusa a Montecarlo la notizia che tra i due le cose non andassero poi così bene. Il settimanale francese Voici aveva fatto trapelare lo scoop di litigi e contrasti coniugali e di una possibile separazione.
Il rumor poi si è trasformato in notizia. A quanto pare, come si legge anche sulle pagine del settimanale italiano Grand Hotel lei ha deciso di dirgli definitivamente addio. E il motivo è che l’attore preferisce il lavoro a lei. In altre parole è giunto definitivamente al capolinea il sogno d’amore e il matrimonio durato 5 anni, dal quale è nato anche il loro secondogenito Balthazar.