Chanel+Totti+stravolge+il+look+ed+%C3%A8+sempre+pi%C3%B9+uguale+a+mamma+Ilary+Blasi%3A+bellissima
immezclait
/chanel-totti-stravolge-il-look-ed-e-sempre-piu-uguale-a-mamma-ilary-blasi-bellissima/amp/
TV E SPETTACOLO

Chanel Totti stravolge il look ed è sempre più uguale a mamma Ilary Blasi: bellissima

Published by
Greta Di Raimondo

Nuovo look per Chanel Totti, la quale ha deciso di iniziare l’anno con una novità. La somiglianza con mamma Ilary Blasi è sorprendente. 

Dopo un’estate ricca di avventure e momenti indimenticabili, Chanel Totti torna alla sua normale routine scolastica presso la St. Stephen’s School di Roma, istituto privato in cui terminerà il suo percorso liceale. La secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti, ha condiviso sui social le novità degli ultimi mesi.

Chanel Totti: il nuovo look della figlia di Ilary Blasi (Foto Instagram @_chaneltotti) – Immezcla.it

La giovane influencer ha scelto di trascorrere una lunga vacanza in Grecia, più precisamente a Mykonos, meta in cui è stata raggiunta dalle amiche e star di TikTok Emily Pallini, Yasmin Barbieri e Alessia Lanza. Spiagge mozzafiato, locali all’ultima moda, nell’isola le ragazze hanno trascorso momenti indimenticabili nella massima spensieratezza.

Nella lunga estate della figlia dell’ex Capitano della Roma, non può mancare la presenza del fidanzato Cristian Babalus, protagonista di alcuni dei momenti più romantici condivisi da Chanel Totti. La ragazza si è, inoltre, concessa alcuni viaggi di famiglia in Puglia insieme alla mamma Ilary Blasi, presenza costante e fondamentale nella vita dell’adolescente.

Chanel Totti: nuovo look per iniziare l’anno scolastico

Influenzata dalla bellezza della mamma Ilary, Chanel Totti ama concedersi molteplici cambi look, sperimentando con la sua immagine ad ogni stagione. In occasione del ritorno nelle aule scolastiche, la secondogenita di casa Totti ha optato per un nuovo cambio look dei capelli. Taglio corto e colore più caldo per la secondogenita Totti, la quale accoglie l’arrivo della nuova stagione con un colore dei capelli caldo e leggermente più castano.

Chanel Totti cambia look: la giovane influencer sempre più uguale a mamma Ilary (Foto Instagram @_chaneltotti) – Immezcla.it

Con il nuovo look, Chanel Totti ha deciso di discostarsi dalla consueta chioma voluminosa e mossa, a cui aveva abituato i fan negli ultimi anni. Al contrario, la figlia di Ilary Blasi continua ad avvicinarsi ad un aspetto più minimal e silky, in linea con le tendenze dell’anno in tema di capelli. La giovane influencer ha condiviso prontamente il nuovo look con una Instagram stories, in cui mostra il prima e il dopo del suo cambiamento.

Molti followers hanno sottolineato l’incredibile somiglianza tra Chanel Totti e la mamma Ilary Blasi, consulente di stile e immagine fondamentale nella vita della figlia. Con la nuova acconciatura, la giovane influencer è pronta ad affrontare l’ultimo anno scolastico prima del conseguimento del diploma di maturità.

Greta Di Raimondo

Laureata in Beni Culturali e Discipline dello Spettacolo, la mia formazione si basa prevalentemente sullo studio del settore artistico e culturale, dove risiedono la maggior parte dei miei interessi. Da un anno ricopro il ruolo di articolista, nel tentativo di appassionare i lettori al mondo dell'attualità e della cultura.

Recent Posts

Come scegliere e preparare le tue foto da stampare sul calendario

Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…

2 mesi ago

Condivisione abbonamento Nextflix: c’è una soluzione che forse non conosci

C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…

2 mesi ago

Fai sempre questo con le scarpe d’allenamento: non puzzeranno per il sudore

Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…

2 mesi ago

Ex Uomini e Donne pazza di Gabriel: chi è il corteggiatore di Francesca Sorrentino

Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…

2 mesi ago

Non ci hai mai pensato, vero? In ogni ascensore c’è uno specchio e non è un caso. C’è un motivo preciso

Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…

2 mesi ago

Assegno d’Inclusione, i nuovi tirocini sono considerati come ‘reddito’? Chiarimento importante

Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…

2 mesi ago