C’è Posta per Te: la scoperta (choc) dietro le quinte

Ecco cos’è successo dietro le quinte di C’è Posta per Te. Nessuno se lo sarebbe mai potuto immaginare: telespettatori sconvolti.

Una delle trasmissioni più amate della televisione italiana è C’è Posta per Te, di Maria De Filippi. Il programma tenta di riconciliare coppie, amicizie e rapporti che per qualsiasi motivo sono andati persi. Uno dei due “litiganti”, infatti, chiama il programma, racconta la propria storia e quindi invia un invito formale all’altra persona, che può accettare o meno di presentarsi. Sebbene l’invito sia anonimo e chi lo riceve non sappia da chi sia stato inviato, in molti casi la persona che riceve la busta suppone chi voglia parlare con lui o con lei: si tratta infatti spesso di persone con le quali si aveva un bel rapporto.

Scoperta choc dietro le quinte di C'è Posta per Te
Scoperta choc dietro le quinte di C’è Posta per Te: ecco la storia di Giuseppe e Valeria (immezcla.it)

Se i telespettatori, da casa, vedono quindi la persona che ha scritto a C’è Posta per Te, scoprono se l’altra persona ha accettato o meno e quindi seguono l’eventuale discussione tra i due, dietro le quinte però accade molto di più. Ecco infatti cos’è successo.

C’è Posta per Te, ecco cosa accade: c’entrano Giuseppe e Valeria

Giuseppe e Valeria sono una coppia che ha convissuto per sette lunghi anni. Nonostante tutto sembri andare bene, a un certo punto nella vita di Valeria qualcosa cambia per sempre. Suo padre, infatti, viene a mancare e quindi si ammala anche sua madre: per starle più vicino, Valeria decide di trasferirsi lì nei dintorni e quindi prosegue la relazione con Giuseppe a distanza. Nel 2020, dopo la morte della mamma, Valeria torna a casa ma trova in Giuseppe un rancore mai risolto.

Scoperta choc dietro le quinte di C'è Posta per Te
Scoperta choc dietro le quinte di C’è Posta per Te: ecco cos’è successo (immezcla.it / ansafoto)

Valeria scopre quindi che l’anno precedente Giuseppe ha avuto una relazione clandestina e a rivelarle questa infedeltà è l’amante stessa che, risentita del mancato rispetto delle promesse, decide di parlare con lei e dirle tutto. Valeria, quindi, lascia la casa ma, da quel momento, Giuseppe tenta il tutto per tutto per riaverla con sé. “Ho sbagliato perché nella mia solitudine, ho cercato conforto in una persona che non era quella che volevo. Mi manca tutto di te, io sopravvivo e basta” le ha detto a C’è Posta per Te.

Nella puntata, addirittura, Giuseppe le chiede di sposarlo ma Valeria sgrana gli occhi ed esplode in un: “È impazzito!“. Maria, quindi, le chiede se lo ama ancora e lei risponde di sì ma le bugie dette, sia a lei che all’amante, le impediscono di tornare con lui. La donna, quindi, chiude la busta.

Gestione cookie