Attimi di imbarazzo per Caterina Balivo a La Volta Buona: la conduttrice non sa come rispondere alla domanda, succede tutto in diretta.
A La Volta Buona, il programma di Caterina Balivo che va in onda su Rai Uno nel pomeriggio, quest’oggi c’è stato un collegamento con Milly Carlucci per presentare L’Acchiappatalenti, il programma che prenderà il via venerdì sera in prima serata e che, di fatto, un format co-prodotto dalla Rai con Freemantle. Mentre la conduttrice dello show stava spiegando il funzionamento del gioco, infatti, è successo qualcosa che nessuno si sarebbe mai immaginato.
Di che cosa stiamo parlando? Il tutto è accaduto all’improvviso ed ha messo, in maniera totalmente inaspettata, un pochino in imbarazzo la conduttrice dello show pomeridiano del primo canale. Qual è stata questa ‘fatidica’ domanda? Il tutto è accaduto nel momento in cui Milly ha iniziato a spiegare il funzionamento del nuovo format della tv di Stato: i cinque “acchiappatalenti” avranno pochissimi secondi per cercare di decidere su quale talento, appunto, puntare.
Il difficile non sarà soltanto scegliere con accuratezza quale persona valorizzare, ma anche e soprattutto guardare più in là, dal momento che in finale dovranno fare un’esibizione proprio con loro. Ad esempio, racconta la Carlucci, se una persona soffre di vertigini non potrà mai scegliere, ad esempio, un equilibrista: insomma, il tutto deve essere calibrato nei minimi dettagli ma allo stesso tempo ci sarà davvero pochissimo tempo per prendere questa decisione.
Caterina Balivo in imbarazzo a La Volta Buona: ‘colpa’ di Milly Carlucci
Alla fine, però, ha aggiunto qualcosa che ha messo un po’ in imbarazzo la Balivo: “Gli scienziati hanno detto che le Gli “Acchiappatalenti” per accaparrarsi il concorrente dovranno battere un martello nel più breve tempo possibile, da qui la fatidica domanda di Milly Carlucci alla Balivo: “Tu credi nel colpo di fulmine?” Una domanda che ha suscitato un minimo di imbarazzo per poi, da bravissima conduttrice qual è, la donna ha subito rigirato a Nathalie Guetta ed ai Carota Boys, ossia gli ospiti della puntata: “Aspetta, facciamo la domanda a Nathalie Guetta ed ai Carota Boys, va bene così?!”
“La domanda nasce dal fatto che gli psicologi dicono che quando incontri una persona hai già deciso 4 secondi, d’istinto se ti piace o non ti piace.” Insomma, un attimo di ‘panico’ ma che alla fine è stato un momento davvero molto divertente della trasmissione.