La vicenda di Flavia Borzone e Tonino Lamborghini è arrivata a una svolta inattesa. Scopriamo chi è la presunta sorella di Elettra.
Una situazione che sta vedendo sempre più elementi che potrebbero dare una svolta a questo particolare caso. Dopo una causa civile inizialmente vinta da parte di Tonino Lamborghini, il quale diffamò Flavia Borzone e sua madre perché lei stessa aveva confessato di essere sua figlia, si era passati a un’udienza preliminare. Ora, però, il processo sta vivendo i suoi attimi più concitati, anche per via di una prova molto discussa.
La ragazza di origini napoletane sembra esser nata da una relazione fedifraga fra la mamma, la cantante lirica Rosalba Colosimo e il suddetto rampollo di casa Lamborghini. In tal caso, quindi, Elettra avrebbe una sorella in più, ma sembra non interessarsi al processo che il padre sta affrontando. Eppure, per vie traverse, anche lei è entrata a far parte di questa particolare questione.
In pochi ancora non conoscono Flavia Borzone, la quale intervenne per la prima volta nei salotti di Mediaset per affermare che Tonino Lamborghini era suo padre. A ospitarla era stata nell’ottobre del 2019 la conduttrice della trasmissione Non è la D’Urso, ossia Barbara. Di lì in poi, partì la prima accusa per diffamazione, che ha portato a oggi le due donne ad affrontare un processo in cui è stato presentato anche il test del DNA.
Non ancora molto nota sui social media, dato che possiede intorno ai 7 mila follower, la ragazza che chiede di esser riconosciuta come figlia di Tonino Lamborghini ha da appena un anno e mezzo circa iniziato a condividere le sue prime fotografie su Instagram. Le immagini la mostrano radiosa come non mai, anche se la prima causa civile affrontata sul caso le era costata una querela e un pagamento di 30 mila euro da versare alla parte offesa.
La ragazza sembra essere single e ha fatto l’estetista. Al momento, però, anche il suo campo professionale è alla ricerca di una vera identità. I vari talk show televisivi la stanno cercando per far venire sempre più alla luce questa storia, ma lei sembra piuttosto riservata e ha sempre cercato di mantenere un’aurea di mistero intorno alla vicenda.
Intanto, però, il processo in corso ha visto una svolta impressionante in merito a questa vicenda, dato che lei e la madre hanno portato il test del DNA a confermare le loro accuse. Le due avrebbero ingaggiato degli investigatori privati per poter prelevare del DNA a Elettra Lamborghini e ci sono riuscite.
Questi professionisti del mestiere, tramite una cannuccia da cui la cantante aveva bevuto in un evento pubblico, hanno raggiunto il loro scopo. Il test sembra aver dato esito positivo, ma secondo i legali di Tonino Lamborghini il DNA è stato prelevato senza il consenso della conduttrice, quindi “costituirebbe un illecito”, fanno sapere. La vicenda è in corso di accertamenti, ma di certo gli avvocati delle due donne hanno tirato fuori un bell’asso dalla manica.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…