Carolyn+Smith+vola+a+Londra+e+commuove+tutti%3A+il+gesto+struggente+non+passa+inosservato
immezclait
/carolyn-smith-vola-a-londra-e-commuove-tutti-il-gesto-struggente-non-passa-inosservato/amp/
TV E SPETTACOLO

Carolyn Smith vola a Londra e commuove tutti: il gesto struggente non passa inosservato

Published by
Barbara Di Castro

Carolyn Smith vola a Londra e condivide una storia che commuove tutti: il gesto struggente coinvolge i fan. Ecco cos’ha fatto.

Carolyn Smith è tra i volti tv più amati dal pubblico. Parte della giuria di Ballando con le stelle, di cui è anche presidente, è entrata nel cuore dei telespettatori che non mancano di manifestarle tutto il loro affetto. Ex ballerina di successo, coreografa e anche coach di danza, la giurata del celebre talent show ha trovato casa in Italia sebbene le sue origini sono scozzesi. Vive e lavora nel bel Paese da moltissimi anni, ma non manca di tornare in Inghilterra appena ne ha l’occasione.

Carolyn Smith vola a Londra e compie un gesto inaspettato – Immezcal.it

Carolyn ha iniziato a ballare da piccola, i genitori l’hanno sostenuta in questa sua passione e hanno creduto nel suo potenziale. Specializzata in balli latino americani, ha vinto varie competizioni e seguito diverse specializzazioni. Per diversi motivi si è trasferita in Italia, dove ha fondato la sua prima scuola di ballo. Poi, è approdata in tv guadagnandosi il consenso degli addetti ai lavori e del pubblico.

Molto attiva sui social, la Smith condivide spesso i momenti della sua quotidianità. Negli ultimi anni, ha reso noto di essere affetta da un tumore e ha raccontato tutte le varie fasi della malattia. Determinata a vincere contro il suo “ospite speciale”, Carolyn ha ricevuto la solidarietà di tantissimi fan e non si è mai persa d’animo – anche se ha confessato che ci sono stati dei periodi molto difficili.

In virtù della sua esperienza personale, la Smith dedica molto del suo tempo alle campagne di lotta contro il tumore al seno. Ora sta meglio e sta affrontando le cure necessarie per guarire definitivamente, nonostante non siano mancate delle ricadute. In questi giorni, la giurata di Ballando con le stelle ha condiviso una storia che ha commosso tutti i suoi fan, un video che non è passato inosservato.

Carolyn Smith: “Lei passava sempre di qui…”

Quando vengo a Londra passa sempre a Green Park a salutare la mia madre spiritualmente. Lei passava ogni giorno per andare a lavorare a @clarencehouse, quando era viva the Queen Mother. Lei passava sempre sotto questo albero della vita“, si legge nella la didascalia che accompagna il video pubblicato da Carolyn Smith.

Carolyn Smith, sui social, ha voluto condividere un momento speciale (Instagram @carolynsmith) – immezcla.it

La giurata è volata a Londra e ha raccontato ai suoi fan che, quando si trova nella citta inglese, va a Green Park e ripercorre un sentiero per lei magico. Un gesto importante e che la riporta indietro nel tempo. Sono stati immediati i commenti dei fan che apprezzano Carolyn e la sua semplicità.

Che meraviglia, grazie per aver condiviso questo pensiero così intimo, sono sicuro che la tua cara mamma ti protegge da lassù e sicuramente è felice di vederti passare sotto l’albero della vita” ha commentato un utente. E ancora: “Carolyn sei una persona splendida, una donna meravigliosa, ti auguro tutto il bene del mondo”.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Come scegliere e preparare le tue foto da stampare sul calendario

Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…

3 mesi ago

Condivisione abbonamento Nextflix: c’è una soluzione che forse non conosci

C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…

3 mesi ago

Fai sempre questo con le scarpe d’allenamento: non puzzeranno per il sudore

Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…

3 mesi ago

Ex Uomini e Donne pazza di Gabriel: chi è il corteggiatore di Francesca Sorrentino

Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…

3 mesi ago

Non ci hai mai pensato, vero? In ogni ascensore c’è uno specchio e non è un caso. C’è un motivo preciso

Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…

3 mesi ago

Assegno d’Inclusione, i nuovi tirocini sono considerati come ‘reddito’? Chiarimento importante

Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…

3 mesi ago