Fan commossi per il racconto pubblicato su Instagram dalla giurata di Ballando con le Stelle, la 63enne si confessa a cuore aperto sui social.
Sta lottando ancora duramente, una battaglia che affronta con coraggio giorno dopo giorno. Per Carolyn Smith non è stato facile raccontare la complicata situazione in cui si ritrova sin dal 2015, solo qualche giorno fa ha trovato il coraggio per condividere quanto sta vivendo con i propri follower. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram è parecchio commovente, immancabile il supporto dei fan che non hanno mai abbandonato la giurata di Ballando con le Stelle.
“Lotto da quasi 9 anni senza sosta. Chi mi conosce bene sa che non mollo mai. Faccio il mio lavoro nel modo migliore possibile e mi presento in televisione anche quando sto male. The show must go on”, si legge nel messaggio corredato da una carrellata di scatti per immortalare i momenti più duri di questo periodo buio. Fortunatamente la 63enne non si è mai data per vinta, continua a mettercela tutta per uscirne definitivamente.
Alla fine ha deciso di far emergere qualche dettaglio in più sulle sue condizioni di salute, Carolyn Smith rende partecipi tutti i suoi seguaci con un lungo post condiviso su Instagram per parlare di come da 9 anni a questa parte stia cercando di sconfiggere una volta per tutte il tumore al seno.
Dopo la diagnosi ricevuta nel 2015 non ha mai smesso di combattere e non solo perché nel frattempo ha anche teso una mano verso chi si ritrova nella sua stessa situazione: “Da quando sono dentro questo viaggio oncologico, ho cercato di aiutare più persone possibili ad affrontare la malattia con più serenità e positività”. Ha fondato infatti Dance 4 Oncology, che si occupa di fornire lezioni di ballo gratuite ai pazienti oncologici, perché “il ballo è una terapia”.
Nello stesso messaggio, infine, ha speso parole al miele per la conduttrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci: “Milly mi ha salvato la vita, mi ha fatto conoscere l’oncologa che da anni mi segue”, spiega e poi nella conclusione sottolinea: “Sia lei che la danza mi hanno permesso di sopravvivere”.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…