Carolyn Smith continua la sua battaglia contro il tumore che l’affligge da 10 anni. La dichiarazione social fa commuovere i fan.
Carolyn Smith presiede la giuria di Ballando con le stelle dal 2007, e questo l’ha resa un personaggio molto popolare e amato dal pubblico. Classe 1960 Carolyn è nata a Glasgow e sin da piccola ha manifestato una certa predisposizione per la danza. A soli 5 anni ha iniziato a prendere lezioni di danza classica, ma è nell’adolescenza che ha rivelato il suo talento. Ha iniziato a studiare i balli latino americani e ha conquistato ancora minorenne le prime coppe: ha partecipato ai campionati europei e mondiali dove ha più volte conquistato il podio.
In Italia ha trovato l’amore ed è nel Bel Paese che ha aperto le sue scuole di ballo: la Carolyn Smith Dance Academy, è presente in varie città italiane con diverse sedi. Ma è il ruolo di giurata a Ballando che l’ha resa una vera vip. Nel programma di Milly Carlucci è presidente della giuria ed esprime pareri tecnici. Molto attiva anche sui social la Smith condivide la sua quotidianità professionale, ma anche molti aspetti della sua vita privata. Carolyn rivela i suoi stati d’animo ai fan che non mancano di farle sentire la loro solidarietà.
Carolyn Smith continua la sua battaglia contro il cancro
Da più di 10 anni combatte con un cancro maligno al seno. L’insegnante di danza ha infatti rivelato sin da subito il suo malessere, e ha condiviso ogni fase della malattia: da quella più drammatica ai momenti positivi. La rivelazione social della sua patologia ha sconvolto il pubblico. Oggi Carolyn continua a lottare e ad aggiornare i fans dei suoi progressi: “Chi mi conosce bene NON MOLLO MAI!!! Faccio il mio lavoro in modo più positivo possibile e mi presento in televisione anche quando sto male… THE SHOW MUST GO ON!!!” ha recentemente dichiarato sui social.
Determinata e di carattere Carolyn Smith sin dall’inizio ha combattuto la sua battaglia contro il cancro a testa alta. In questi anni ci sono stati momenti duri e difficili e in più occasioni ha parlato pubblicamente degli effetti delle cure come quello di perdere i capelli. Oggi la Smith sta vivendo l’ennesimo scontro con il suo “ospite” ed è decisa ad avere la meglio.
Nei giorni scorsi ha condiviso una storia dove rivela il suo stato d’animo attuale: Carolyn è fiera di sé per come sta affrontando l’ennesima recidiva, ma non nasconde che l’impegno è sempre più faticoso. La storia ha ricevuto like e solidarietà. I fan, preoccupati, hanno incoraggiato la giurata a non mollare.