Carmen Di Pietro altro che donna felice e grintosa, dietro nasconde una paura che la assilla: ecco di cosa si tratta.
Una delle donne che ha cambiato il mondo dello spettacolo per la sua grinta, forza e simpatia è proprio lei, la splendida Carmen Di Pietro. Negli anni, la donna si è fatta apprezzare sia in qualità di attrice che in qualità di opinionista e concorrente di alcuni reality di successo tra cui L’sola dei famosi. Non tutti ne sono a conoscenza, ma la donna ha una paura che non riesce a superare ormai da diversi anni: ecco di cosa si tratta.
Giovanissima, dopo essersi diplomata, Carmen viaggia tra Roma, Milano Londra, Madrid e Parigi, grazie al suo lavoro da modella. E non solo: vista la sua intraprendenza, la donna si fa conoscere per la sua carrira da attrice divenendo protagonista di alcuni film dell’epoca. Proprio grazie a questi film la donna diventa popolare anche grazie ad alcune partecipazioni televisive sulla Rai nei programmi di Gianni Ippoliti. Oltre l’Italia, la donna diventa punto di riferimento anche in Spagna intensificando l’ impegno anche a teatro. Grazie alla sua simpatia, la donna diventa protagonista di diversi programmi tv di successo come Grande Fratello Vip, L’Isola dei famosi, La pupa e il secchione, Ciao Darwin 8, L’Italia sul 2 e molti altri. Nonostante il suo essere bella e grintosa, c‘è una paura che non riesce a superare per nessun motivo al mondo: scopriamo insieme di cosa si tratta.
Proprio grazie a questi film la donna diventa popolare anche grazie ad alcune partecipazioni televisive sulla Rai nei programmi di Gianni Ippoliti. Oltre l’Italia, la donna diventa punto di riferimento anche in Spagna intensificando l’ impegno anche a teatro. Grazie alla sua simpatia, la donna diventa protagonista di diversi programmi tv di successo come Grande Fratello Vip, L’Isola dei famosi, La pupa e il secchione, Ciao Darwin 8, L’Italia sul 2 e molti altri. Nonostante il suo essere bella e grintosa, c‘è una paura che non riesce a superare per nessun motivo al mondo: scopriamo insieme di cosa si tratta.
Nonostante la sua bellezza e la sua forza, Carmen Di Petro come molti personaggi dello spettacolo ha una paura che non riesce a superare da ormai diversi anni: c’entra proprio suo figlio Alessandro a cui è particolarmente legata.
Molto attiva sui social, VCarmen ha voluto spiegare ad alcuni fan alcuni atteggiamenti attraverso le classiche domande Box di Instagram. Proprio un fan, infatti, avrebbe chiesto a Carmen come mai, quando è in macchina, si siede sempre sul sedile posteriore lasciando il figlio Alessandro da solo alla guida. La risposta ha lasciato tutti senza fiato.
Carmen Di Pietro ha infatti confessato: “Amica mia tu mi chiedi perché sto sempre seduta in macchina dietro, intanto non guido, quindi se mi dovessi sedere davanti e come se mi intruppassero dappertutto e quindi niente ho paura e mi metto seduta dietro”.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…