Carlo Cracco, la sua colomba pasquale alla portata di tutti: ecco quanto costa

Per il fine pasto di Pasqua ci si può regalare la deliziosa colomba di chef Carlo Cracco, che ha un prezzo alla portata di tutti.

Uno dei dolci per eccellenza della Pasqua è la colomba. Oltre a quella classica, al supermercato è possibile trovare decine di varianti: al cioccolato, con crema, al pistacchio e tantissime altre. Anche le pasticcerie sfornano ogni giorno diverse bontà, che incontrano i gusti di una clientela sempre più esigente e variegata.

Colomba pasquale di Carlo Cracco: il prezzo è accessibile a tutti
A Pasqua, la colomba di Carlo Cracco è una prelibatezza da gustarsi ad un costo accessibile a tutti – immezcla.it

Chi vuole regalarsi una vera e propria esperienza di sapore, può acquistare una delle deliziose colombe pasquali ideate dallo chef Carlo Cracco. Il prezzo di queste prelibatezze è davvero alla portata di tutti ed è possibile comprarle comodamente, senza dover andare nel suo ristorante a Milano.

Quanto costa la colomba pasquale di Carlo Cracco

Carlo Cracco è noto a tutti per il suo ex ruolo da giudice di MasterChef Italia. Rigoroso e severo, lo chef delizia ogni giorno la sua clientela con piatti raffinati dal gusto sopraffino. Per la Pasqua ha ideato tantissimi prodotti che si possono gustare a casa propria con amici e parenti, come le uova di cioccolato e, ovviamente, la colomba pasquale.

Colomba pasquale di Carlo Cracco: quanto costa
La colomba pasquale di Carlo Cracco è un viaggio sensoriale e ha un costo accessibile a tutti (screenshot shop.carlocracco.it) – immezcla.it

Per acquistarla non sarà necessario recarsi a Milano. Le colombe pasquali di chef Carlo Cracco si possono comprare dal suo shop online ufficiale e ricevere direttamente a casa propria. Sull’e-commerce è possibile scegliere tra:

  • Colomba classica, realizzata con gli ingredienti della tradizione, aromatizzata alla vaniglia del Madagascar, farcita con canditi di arancia e ricoperta da una glassa croccante con zucchero in granella e mandorle tostate;
  • Colomba ai tre cioccolati (cioccolato al latte, fondente e gianduia), ricoperta da una glassa al fondente;
  • Colomba al cioccolato caramellato glassata al pistacchio, con pistacchi tostati e sale Maldon.

La colomba pasquale di Carlo Cracco ha un prezzo accessibile per tutti, pur essendo un prodotto artigianale fatto con materie prime di qualità. La versione classica ha un costo di 47 euro, mentre quella ai tre cioccolati e quella al pistacchio hanno un costo di 48 euro. Chiunque voglia regalarsi un’esperienza di gusto impareggiabile, può acquistare per se stesso e per i propri amici e parenti una di queste preparazioni per un fine pasto da ricordare.

Gestione cookie