Il conduttore ha da poco compiuto 63 anni e la moglie ha deciso di celebrarlo con un post sul suo profilo Instagram. Gli scatti rivelano aspetti inediti.
“13 marzo. Buon compleanno amore mio. Dal 2001 sempre nel mio cuore, bello vivere con te e per te!”, è con queste parole che esordisce Francesca Vaccaro in uno degli ultimi post pubblicati su Instagram per festeggiare il 63esimo compleanno del marito Carlo Conti. Nella carrellata di immagini condivise con tutti i propri follower emergono lati ancora sconosciuti del conduttore, più di qualcuno è rimasto a bocca aperta – persino i suoi fan più fedeli.
I due hanno celebrato il loro matrimonio a Firenze il 16 giugno del 2012 mentre due anni più tardi è nato l’unico figlio, Matteo. Per Conti l’incontro con Francesca ha rappresentato un vero e proprio terremoto, che ha scosso la sua esistenza dalle fondamenta. Lo ha raccontato qualche tempo fa ai microfoni di Repubblica, durante un’intervista concessa al quotidiano: “Ho messo la testa a posto per lei. Grazie a Francesca la mia vita è cambiata. Nel 2014 poi è nato Matteo, cosa potrei chiedere di più?”.
La montagna, la pesca, il mare e l’amore per la moglie. A fornire un piccolo riassunto della vita e delle passioni del conduttore è stata la moglie Francesca Vaccaro, la costumista che ha sposato a giugno del 2012 e dalla quale ha avuto il figlio Matteo. Per festeggiare i suoi 63 anni la donna ha condiviso con i suoi seguaci su Instagram alcune foto ‘intime’ che lo ritraggono: “Bello vivere con te e per te!”, scrive in didascalia.
E non solo perché poi aggiunge: “Siccome rischiavo di essere troppo sdulcinata, ho pensato di pubblicare anche momenti salienti di divertimento sulla tua ‘adorata’ montagna e attimi di concitata pesca”. Tra gli scatti infatti si vede il presentatore in vesti completamente nuove persino per i suoi fan più incalliti.
Denominatore comune è proprio Francesca, che gli ha permesso di esaudire il desiderio più grande: “A un certo punto ho sentito il bisogno di condividere e di costruire la famiglia, è stato per me un momento di svolta e consapevolezza”.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…