Carlo Conti, una bella soddisfazione lo riempie di orgoglio e lui non lesina di mostrarla. Ecco di cosa si tratta
Carlo Conti è un conduttore televisivo molto noto e amato nel nostro Paese, con una lunghissima carriera alle spalle, fatta di tanti successi.
Conti, 63 anni, originario di Firenze, è un tipo poliedrico, che oltre a essere conduttore tv è anche conduttore radiofonico, autore tv ecc. Ha condotto tre edizioni del Festival di Sanremo, nello specifico nel 2015, 2016 e 2017, con grande maestria, riscuotendo grandi consensi. Lo stesso è accaduto anche da direttore artistico dello Zecchino d’Oro. Ha condotto anche note trasmissioni come L’Eredità, Tale e Quale Show, e molti altri programmi di successo.
È un uomo dinamico, con il sorriso sulle labbra e proprio la sua verve ha conquistato il cuore del pubblico, che si è lasciato travolgere dal suo carisma e dalla sua ironia. Quando guardiamo i personaggi famosi in tv, li seguiamo per il loro talento, per l’energia che riescono a trasmetterci nel contesto televisivo, per l’appunto.
Ma spesso siamo curiosi di sapere come sono anche al di fuori del contesto professionale, e capire anche un po’ più del loro carattere e del loro modo di essere al di fuori delle telecamere.
Della vita privata del noto conduttore sappiamo che abita a Firenze e che è sposato dal 2012 con Francesca Vaccaro, costumista, da cui ha avuto un figlio nel 2014, Matteo.
Carlo Conti condivide spesso sui social, tra cui anche su Instagram, dei momenti della sua vita, degli spaccati di quella che è la sua quotidianità al di fuori delle luci dei riflettori. Come accade per ognuno di noi, ci sono momenti di gioia e momenti dolorosi, ma è comunque bello poter condividere tutto questo con chi lo segue e lo supporta.
E proprio di recente, il conduttore ha voluto condividere con il suo pubblico che lo segue su Instagram, una soddisfazione personale. Conti, a tal proposito, ha postato le definizioni di un cruciverba e tra queste ce n’era una molto particolare, che inevitabilmente ha attirato la sua attenzione e quella dei suoi follower. La definizione diceva:«Carlo conduttore tv».
Il conduttore ha postato la definizione sottolineandola con un cerchio, e nella didascalia del post ha scritto:«La definizione 10 ha qualcosa di familiare!». Un simpatico siparietto che gli utenti hanno molto apprezzato.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…