Carlo Conti è in grossa difficoltà e non è più riuscito ad andare avanti, ma che cos’è successo? Nessuno lo aveva mai visto così.
Ci sono dei ricordi che fanno male e che di fatto non si possono cancellare come del resto è anche normale che sia, poichè lasciano un vuoto incolmabile all’interno della propria vita e che, soprattutto, non è possibile cercare di rimuovere anche se si volesse. Di fatto è quello che è successo a Carlo Conti, che ha avuto modo di ricordare qualche tempo fa uno dei suoi più cari amici che purtroppo qualche tempo fa è scomparso e che ha lasciato un vuoto atroce da colmare.
Si tratta infatti di uno dei conduttori italiani più amati di sempre i cui programmi hanno segnato un’epoca e che, soprattutto, ha dimostrato, se ancora ce ne fosse bisogno, quanto il mondo della televisione italiana ha perso un vero e proprio pezzo da 90, un animo buono e gentile che è assolutamente lontano da tutto quello che si legge sul mondo dello spettacolo e quant’altro.
Ecco di chi stiamo parlando, impossibile dimenticare anche il loro legame, quello con il conduttore toscano che è un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che vogliono fare di questo grande sogno un vero e proprio lavoro: ecco il dolce quanto commovente ricordo. In questa intervista Carlo Conti era davvero molto in difficoltà a parlarne, forse come nessuno avrebbe mai immaginato né tanto meno lo ha mai visto.
Carlo Conti ricorda Fabrizio Frizzi: un dolore atroce che fa male
Stiamo infatti parlando di Fabrizio Frizzi sul quale, a precisa domanda di questo ragazzo, Carlo Conti ha confessato che questa è una delle cose che lo metto in più seria difficoltà dal momento che, come sappiamo ed ha confessato lo stesso volto toscano della Rai, i due avevano di fatto lo stesso modo di vedere il mondo della tv e dello spettacolo. Ecco, proprio in questo si erano trovati.
Il ricordo che continua ancora oggi a fare sorridere riguarda quella che lui ha definito “proposta indecente” e che aveva a che fare con Tale e Quale Show, anche se non stava già benissimo. Lui ovviamente ha accettato.
Questo piccolo episodio ha fatto capire, se ancora ce ne fosse bisogno, quanto la sua bontà d’animo fosse enorme e che, soprattutto, una persona come lui mancherà tantissimo.