Avete mai visto com’è diventato oggi Matteo, il figlio di Carlo Conti e Francesca Vaccaro? Ecco com’è diventato oggi, due gocce d’acqua.
Quest’anno, il nome di Carlo Conti ha guadagnato nuovamente l’attenzione dei media, poiché è stato scelto come conduttore e direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo. Questo incarico, sia impegnativo che prestigioso, rappresenta un ritorno per Conti, che in passato ha già svolto questo ruolo con grande successo. Dovrà ora prendere il posto del suo amico e collega Amadeus, il quale ha trasformato il Festival con il suo approccio innovativo, ottenendo risultati eccezionali.
Sulla vita privata di Carlo Conti, invece, si conosce poco, dato che il conduttore è molto riservato. Originario della Toscana, è sposato dal 2012 con Francesca Vaccaro, ex costumista della Rai. La loro relazione non è sempre stata serena; infatti, prima delle nozze, hanno attraversato un periodo turbolento che ha portato alla loro separazione. È stata Francesca a porre fine alla relazione, ma Conti non si è arreso e ha fatto di tutto per riconquistarla.
Matteo figlio Carlo Conti, quanti ha oggi?
Due anni dopo il matrimonio, la coppia ha accolto il loro figlio Matteo, nato nel 2014. Carlo Conti è molto protettivo riguardo alla privacy del figlio e raramente condivide foto di famiglia sui social. Tuttavia, uno scatto inedito pubblicato da Francesca Vaccaro ha sorpreso i fan del conduttore, mostrando una somiglianza impressionante tra padre e figlio.
Il legame con Francesca ha portato a Conti la stabilità che cercava, permettendogli di apprezzare le gioie della vita familiare e della paternità, dopo un passato da noto rubacuori. Francesca, dal canto suo, ha abbandonato la carriera di costumista per diventare la direttrice creativa di un marchio di abbigliamento di lusso ecosostenibile, COUTŪ, con sede in Toscana.
Matteo, ancora giovane, ha tutta la vita davanti per decidere quale percorso seguire, ma certamente è molto orgoglioso del padre e del ruolo che quest’ultimo avrà nella prossima edizione del Festival della canzone italiana. Francesca ha recentemente condiviso sui social una foto di Matteo mentre pesca, vestito in tuta e con una canna da pesca in mano. Questa immagine ha impressionato i fan, rivelando quanto il piccolo somigli a Carlo Conti.
Rimane da vedere se la famiglia si presenterà al completo al Festival di Sanremo, con Carlo sul palco dell’Ariston e Francesca e Matteo seduti in prima fila a sostenerlo.