Finalmente dopo tantissimi anni ecco il segreto della famosissima e mitica abbronzatura di Carlo Conti: ecco come fa ad averla tutto l’anno.
Carlo Conti, originario di Firenze e nato nel 1961, è un celebre conduttore televisivo italiano, riconosciuto non solo per la sua carriera brillante ma anche per la sua caratteristica abbronzatura costante. Questa pelle scura, che potrebbe far pensare a continue vacanze in località esotiche, è in realtà frutto di un’abitudine ben diversa.
Nonostante il suo colorito possa suggerire frequenti soggiorni ai Caraibi o in altre mete tropicali, la verità è che Carlo Conti deve il suo aspetto perennemente abbronzato alle lampade solari. Ha confessato in varie interviste che la sua pelle scura è mantenuta attraverso un uso regolare di lampade abbronzanti, piuttosto che vacanze interminabili.
Carlo Conti abbronzatura, ecco come fa ad averla tutto l’anno
Pur avendo una carriera di grande successo e i mezzi per permettersi numerosi viaggi, Conti ha spiegato che sfrutta le vacanze al mare solo quando può, per rilassarsi e rigenerarsi. Tuttavia, durante i periodi invernali, si affida alle lampade per mantenere il suo amato colorito scuro. Ha anche rivelato un dettaglio curioso: si abbronza solo viso e collo, creando un contrasto divertente con il resto del corpo che rimane più chiaro.
Carlo Conti, con la sua autoironia tipicamente fiorentina, ha raccontato che la sua predilezione per l’abbronzatura è quasi una mania. Ama avere un aspetto abbronzato tutto l’anno e, fortunatamente, ha una pelle che non si irrita facilmente, permettendogli di sottoporsi frequentemente a sedute di abbronzatura artificiale.
Questa caratteristica distintiva non è un segreto, e Conti non fa mistero della sua scelta di mantenere un look sun-kissed che lo fa sembrare sempre in vacanza, suscitando l’invidia di molti. La sua abbronzatura perenne è diventata un tratto inconfondibile della sua immagine, rendendolo immediatamente riconoscibile al pubblico italiano.