Can Yaman e Francesca Chillemi hanno avuto davvero una frequentazione oppure no? Tutta la verità sul loro rapporto.
La tanto attesa seconda stagione di “Viola come il Mare 2” è iniziata, con i primi che non solo si possono vedere su Canale 5 ma anche su Mediaset Infinity. L’intera serie sarà trasmessa come di consueto su Canale 5, con la prima puntata della nuova stagione prevista per questa sera, venerdì 3 maggio, in prima serata.
Il racconto riprende dal punto in cui si era interrotto alla fine della prima stagione, lasciando in sospeso diverse questioni, tra cui il rapporto tra la giornalista Viola e l’ispettore di polizia Francesco Demir, che costituisce uno dei filoni principali della trama.
Can Yaman e Francesca Chillemi stavano insieme?
Dopo la delusione per non essere riuscita a trovare il padre e l’inaspettata interruzione della cena romantica da parte di Demir, Viola decide di cambiare prospettiva sulla vita. Nel frattempo, Demir dovrà affrontare le sfide rappresentate dall’arrivo del nuovo PM, Matteo Ferrara, mentre sua madre finisce in coma a causa di un incidente stradale. La donna aveva intenzione di rivelare a Demir la verità sull’identità del padre.
Francesca Chillemi e Can Yaman, come sappiamo, sono i protagonisti della serie e formano una coppia molto apprezzata dal pubblico. Tuttavia, l’attenzione sui due attori ha portato alla diffusione di voci su una presunta relazione amorosa tra di loro, anche al di fuori del set. È vero che sul set c’è una grande sintonia tra loro, ma entrambi hanno smentito queste voci, affermando che tra di loro c’è solo un’amicizia sincera. Al momento, Can Yaman, ex di Diletta Leotta, risulta essere single, mentre Francesca Chillemi ha una relazione con Stefano Rosso, imprenditore, con cui ha anche una figlia di 8 anni di nome Rania.
Insomma, sembra proprio che tra i due ci sia solo e soltanto una bellissima amicizia come hanno loro stesso confessato più volte, tuttavia i loro fan hanno sperato per tantissimo tempo che tra i due il rapporto fosse decisamente diverso ma, per ora, non sarà affatto così.