Bonolis rimane da solo? L’indiscrezione bomba: dovrà fare a meno di lui

Paolo Bonolis potrebbe ben presto rimanere solo: l’indiscrezione bomba che fa tremare Mediaset, cosa sta succedendo?

paolo bonolis
Bonolis rimane da solo? L’indiscrezione bomba: dovrà fare a meno di lui (Ansa – Immezcla.it)

Paolo Bonolis sembrava letteralmente ad un passo dall’addio a Mediaset ma, per la gioia di tutti i suoi fan e soprattutto di tutti i telespettatori, così non è stato, anzi. Al contrario, infatti, il conduttore, grazie alla promessa che aveva fatto in tempi non sospetti alla proprietà, ha deciso di continuare ancora per un anno prima di prendersi una pausa dal mondo dello spettacolo e soprattutto da quello della tv che, come sappiamo, è davvero molto pesante ed allo stesso tempo decisamente stressante come del resto è anche normale che sia visto che è in questo business da davvero tantissimi anni.

Ciò nonostante, tuttavia, bisogna anche considerare il fatto che il suo futuro è e rimane un grosso mistero. Se da una parte sia Rai sia il gruppo Warner Bros Discovery, quasi sicuramente, farebbero carte false per averlo, letteralmente, dall’altra parte bisogna anche considerare il fatto che non tutti sarebbero disposti o avrebbero le potenzialità economiche non solo per prendere lui come conduttore, ma anche il suo fedele braccio destro.

Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Luca Laurenti che, ormai da tantissimi anni, di fatto segue in tutti i progetti che fa il famosissimo conduttore romano che ormai da qualche mese è diventato ufficialmente anche l’ex marito di Sonia Bruganelli. Per questo motivo, quindi, ci si chiede se i due si dovranno o meno separare dopo tantissimi anni anche dal punto di vista artistico: ecco tutte le ipotesi sul piatto.

Bonolis senza Luca Laurenti tra 2 anni? Lo scenario

bonolis laurenti
Paolo Bonolis e Luca Laurenti, sempre insieme da ormai tantissimi anni nel mondo della tv (Ansa – Immezcla.it)

Paolo Bonolis e Luca Laurenti prenderanno strade diverse? Difficile dirlo ma una cosa è certa: i due sono davvero inseparabili ed il successo di uno è anche dovuto al talento dell’altro. Insieme, infatti, formano una grandissima coppia dal punto di vista artistico che si completa a vicenda come del resto è possibile vedere anche durante Avanti Un Altro o Ciao Darwin: ecco perchè vederli separati rappresenterebbe un vero e proprio colpo al cuore per tutti i loro fan.

Questo rischio è possibile? Difficile dirlo ma una cosa è certa: se un progetto, di qualsiasi natura, prevedesse dal punto di vista del budget soltanto uno dei due, le strade dovranno necessariamente separarsi, non c’è altra via d’uscita.

Gestione cookie