Chi è il ‘nuovo Paolo Bonolis’? Il conduttore di Canale 5 stesso lo ha incoronato e gli ha dato la sua ‘benedizione’: la Rai lo blinda subito.
Paolo Bonolis come sappiamo ha prolungato per un altro anno il suo contratto con Mediaset, come promesso in tempi non sospetti da Pier Silvio Berlusconi. Ciò nonostante, però, il suo futuro, quantomeno nel medio-lungo termine, sembra essere davvero molto lontano da questa azienda come del resto è anche normale che sia: dopo davvero tantissimi anni di onorato servizio, infatti, il conduttore non ha mai nascosto il fatto che sia davvero molto stanco ed abbia voglia di concedersi un po’ di tempo libero ed una stagione tv almeno di meritato relax.
Per questo motivo, quindi, la sensazione è che il noto volto della tv possa essere davvero molto presto prendersi un periodo lontano dalle telecamere. Per questo motivo, intervistato da Tv Talk, l’ormai ex marito di Sonia Bruganelli ha svelato un nome, totalmente a sorpresa o quasi, riguardo a chi potrebbe essere il suo erede, per così dire. Il suo nome, infatti, è uno di quelli che nei prossimi mesi rappresenterà l’ossatura della tv di Stato che verrà e che, soprattutto, la Rai ha deciso già da tempi non sospetti di blindare per evitare che, come Amadeus e Fazio, possa andare via. Ecco di chi si tratta.
Stefano De Martino il ‘nuovo Bonolis’? La Rai lo blinda subito
Il riferimento è a Stefano De Martino che, salvo clamorosi colpi di scena, sarà il sostituto di Amadeus ad Affari Tuoi, forse il programma più importante della Rai quest’anno, o quantomeno uno dei top 5. Una vera e propria prova del 9 per lui che, dopo gli ottimi successi di Stasera Tutto E’ Possibile e Bar Stella su Rai Due, infatti, sembra essere davvero pronto per fare il grande salto.
Con la benedizione di Paolo Bonolis, che lo ha definito un ottimo conduttore, fatto assolutamente non banale, ecco che il conduttore e ballerino partenopeo avrà sicuramente una marcia in più, come del resto è anche normale che sia, una vera e propria ‘benedizione’ che dimostra tutto il suo talento, se ancora ce ne fosse bisogno. La Rai, in tal senso, è pronto a blindarlo ed a proporre un vero e proprio contratto milionario che conferma tutta la volontà di puntare sul suo presente ma anche e soprattutto sul suo futuro.