Paolo Bonolis e Luca Laurenti vivono un’amicizia profonda 30 anni, ma c’è un retroscena davvero inaspettato su di loro che nessuno conosce.
Per oltre trent’anni, Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno costituito una delle coppie più affiatate della televisione italiana, capaci di sostenersi reciprocamente e di intrattenere il pubblico, che continua a divertirsi con i loro sketch senza mai stancarsene. Il conduttore, Bonolis, assume sempre un atteggiamento più serio tra i due, mentre Laurenti, musicista di talento, appare decisamente più “svampito”. Questa caratteristica porta molti spettatori a chiedersi se il suo comportamento sia autentico o una semplice messinscena.
La loro unione è così forte che non possono fare a meno l’uno dell’altro, come ha confermato lo stesso Bonolis parlando del loro rapporto professionale. In un’intervista a “Il Messaggero”, il presentatore ha descritto Laurenti come “The Dark Side of the Moon”. Molti si chiedono se Luca sia davvero così o se finga, ma Bonolis ha chiarito che è autentico: vede la vita da una prospettiva diversa rispetto agli altri, rendendo la vita di Paolo più leggera con la sua imprevedibilità. Bonolis ha aggiunto che non sa mai cosa aspettarsi da Laurenti, il che rende Luca la sua via di fuga.
Chiunque pensi che il legame tra Bonolis e Laurenti sia nato e si sia sviluppato esclusivamente sullo schermo televisivo, si sbaglia. I due sono infatti molto legati anche nella vita privata e spesso trascorrono del tempo insieme con le rispettive famiglie. Non tutti ricordano, però, il loro esordio televisivo: risale al 1991, quando collaborarono per la prima volta in “Urka!”, un programma trasmesso su Italia Uno, in cui partecipavano tre concorrenti, due sfidanti e un campione.
Da quel momento, i due non si sono più separati e hanno continuato a lavorare insieme, anche al Festival di Sanremo. Come è comprensibile, anche loro hanno avuto qualche discussione, ma la stima reciproca ha sempre permesso loro di superare ogni ostacolo. Laurenti ha descritto il loro rapporto in un’intervista, confutando l’immagine di Bonolis come una persona cinica e dura. Ha sottolineato che raramente ha incontrato un uomo così generoso come Paolo, sempre pronto ad aiutare chiunque ne avesse bisogno. Luca ha concluso dicendo che, se Bonolis riesce a portare buon umore nelle case degli italiani da anni, lui ha avuto e ha il privilegio di conoscerlo come uomo e di amarlo come un fratello.
Se è vero che il calendario è uno strumento indispensabile per tenere sotto controllo impegni,…
C'è una soluzione per il tuo abbonamento a Netflix che forse non tutti conoscono: puoi…
Stufi della nauseabonda puzza di sudore che esala dalle scarpe d'allenamento? Possiamo rimuoverla in questo…
Chi è Gabriel, il corteggiatore di Francesca Sorrentino a Uomini e Donne: sta conquistando tutti,…
Gli specchi in ascensore non sono lì per il motivo che pensiamo. La loro presenza…
Assegno di Inclusione e tirocinio retribuito sono compatibili oppure no? Su questo aspetto c'è molta…