Bomba Rai, Stefano De Martino torna in tv: l’annuncio ufficiale scatena il web

Stefano De Martino sta per tornare di nuovo in tv, da protagonista: l’annuncio ufficiale è arrivato nelle ultime ore.

Stefano De Martino è uno dei conduttori più amati degli ultimi anni. La sua carriera è iniziata in modo completamente diverso da come è poi proseguita. Infatti, ha esordito in televisione come ballerino, ad Amici, dove ha vinto nella categoria ballo. In seguito, dopo varie esperienze, è tornato nella scuola come professionista. La sua vita ha subìto una svolta importante dopo pochi anni, quando si è affermato come presentatore.

stefano de martino torna in tv
Stefano De Martino, quando torna in tv (immezcla.it)

Ha condotto Stasera tutto è possibile, Made in sud, Bar Stella, Da Natale a Santo Stefano e ha, ogni volta, conquistato milioni di telespettatori. Si è quindi spostato da Canale 5 alla Rai, dove ha iniziato a collaborare con l’azienda attivamente. A quanto pare, proprio per il conduttore c’è una grossa novità: presto tornerà in Rai, di nuovo alla conduzione. L’annuncio è arrivato nelle ultime ore e ha, in men che non si dica, scatenato i fan che non vedono l’ora di vederlo.

Stefano De Martino sta per tornare: l’annuncio ha mandato in visibilio i fan

Dopo essere stato al centro dell’attenzione per la sua vita privata, a causa della separazione da Belen Rodriguez, che ha fatto tanto parlare i giornali, Stefano De Martino è pronto ancora ad essere protagonista. Questa volta, però, non di gossip e pettegolezzi, ma a breve tornerà nuovamente ad essere attivo in televisione, con uno dei programmi più amati dal pubblico. L’annuncio è arrivato in queste ore e ha conquistato proprio tutti.

stefano de martino annuncio
Stefano De Martino, arriva la notizia che tutti aspettavano (Foto Instagram @stepraidue) immezcla.it

Come riporta la pagina Instagram dello stesso format, Stasera Tutto è possibile ritornerà in onda con la nuova edizione a partire dal primo aprile 2024. Sarà possibile seguirlo su Rai2 o su RaiPlay. La trasmissione, di cui Stefano ha il timone dal 2019, è amatissima dai telespettatori, che si lasciano trasportare dalle gag e dalle battute divertenti dei comici presenti e dello stesso conduttore. Il gioco prevede varie prove a cui si dovranno sottoporre un gruppo di personaggi famosi.

Com’è successo per la precedente edizione, ci dovrebbero essere come ospiti fissi Francesco Paolantoni e Biagio Izzo, insieme all’imitatore Vincenzo De Lucia, salvo ovviamente colpi di scena. Per quanto riguarda i concorrenti, cambiano puntata dopo puntata. Stefano De Martino, quindi, tra meno di un mese, tornerà ad essere protagonista in Rai, e con le sue capacità da showman, oltre che quelle da conduttore, saprà ancora una volta far ridere e coinvolgere il pubblico.

Gestione cookie